Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Speedy ha detto:Da come parli tu, farei prima (e forse risparmierei) a comprare un ampli 4308 denon o un 906 onkio con Realta inside.
E' sempre così. O ci si adegua, o si cambia hobby, o si lascia perdere denon et similia.Speedy ha detto:... il resto rimarrebbe inutilizzato come già accade col 70% del 2808![]()
Difficile aspettarselo da Denon. D'altro canto probabilmente ci abitueremo col tempo ad avere lettori BD high end come lo è stato per anni con i lettori DVD e in proporzione, guardando al listino della casa, avere un lettore BD che riproponga la qualità del 3930 sulla lettura dei DVD con una sezione audio di tutto rispetto e da riferimento nel settore, con appena 350 euro di differenza, per quanto può apparire spropositato soprattutto se in confronto alla PS3 o all'Oppo di turno, non mi sembra del tutto uno scandalo.Speedy ha detto:Ma è possibile che non riscano a fare un prodotto basilare dalle prestazioni alte???
sebi ha detto:.
L'utilizzo di componenti condivisi con apparecchi quali i videoprocessori da parte di sintoAV non si traduce automaticamente in un'efficacia sul lavoro di scaling, deinterlacciamento e altro sovrapponibile a quella dei videoprocessori stessi. Non è mai così.
Ciao sebi