Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meo ha scritto:
Quale migliore e veritiera specialmenta sulle varie "prove"di diffusori amlpificatori insomma tutto quello che riguarda Home cinema, trovo in edicola?
sasadf ha scritto:
AF digitale e Digital VIdeo Home Theater, sono la Bibbia per me.
Ma anche SUono, Audio Review, in parte Videotecnica, son ottime testate il resto è fuffa....
ma no credo sia il posto giusto ove postare questa domanda..
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
AF digitale e Digital VIdeo Home Theater, sono la Bibbia per me.
Ma anche SUono, Audio Review, in parte Videotecnica, son ottime testate il resto è fuffa....
ma no credo sia il posto giusto ove postare questa domanda..
walk on
sasadf
a me piace sia Cinemax sia AF digitale
sì, infatti sapevo che cinemax avesse chiuso....gherson ha scritto:
Ho qui sottomano Home Confort & Cinema, credo sia la sostituta di cinemax, almeno cosi mi ha detto l'edicolante, se qualcuno puo confermare io non ho controllato in giro.
Fatto sta che e' all'anno 1, numero 1, prezzo di lancio 3,90 (sarebbe 4,90), editore Morelli, ed e' in tutto e per tutto simile a cinemax.
Ciao!
greenhornet ha scritto:
la rivista che ha chiuso è cinema in casa.
antani ha scritto:
...non apprezzo i loro fotomontaggi surreali...