• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

miglior player mp3

ViperSBK

New member
Messaggi
67
tra i vari software ritenete che ci sia un software in particolare che riproduce meglio gli mp3 (intendo come qualità audio) o sono tutti uguali?

attualmente uso WMP11 su windows 7 e itunes su mac...

soprattutto su windows mi interessa sapere se posso avere qualche miglioramento cambiando software

grazie
 
Completamente un altro mondo. WMP è un player di poche pretese e pochi settaggi mentre foobar è si un pò complicato nei settaggi, ma alla fine le soddisfazioni sono tante.

Abbinato ad una scheda audio o DAC di qualità, permette di realizzare un HFPC di buon livello audiofilo. Ti dico solo che da quando l'ho installato, ho rivalutato la parte musicale del mio impianto HT.

Se hai tempo e voglia di smanettare, prova a dare uno sguardo a questo sito: http://www.nexthardware.com/forum/computer-audio-hi-fi/
 
lello ha detto:
Completamente un altro mondo. WMP è un player di poche pretese e pochi settaggi mentre foobar è si un pò complicato nei settaggi, ma alla fine le soddisfazioni sono tante.

Abbinato ad una scheda audio o DAC di qualità, permette di realizzare un HFPC di buon livello audiofilo. Ti dico solo che da quando l'ho installato, ho rivalutato la parte musicale del mio impianto HT.

Se hai tempo e voglia di smanettare, prova a dare uno sguardo a questo sito: http://www.nexthardware.com/forum/computer-audio-hi-fi/
confermo programma favoloso
 
Top