• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MIGLIOR PLASMA PER XBOX360

see-evil

New member
Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza, qual'è il plasma che ha la resa migliore con il 360 utilizzato sia per giochi che come lettore dvd? Sarei orientato per i Panasonic PX ma non ho modo di fare delle prove appropriate.:confused:

Ciao, la scelta dei nuovi panasonic dovrebbe essere ottima. Io posso dirti che posseggo il panasonic vecchia generazione pv60 e devo dire che mi sta regalando insieme alla xbox360 delle emozioni davvero superlative. In alternativa tieni d'occhio i nuovissimi pioneer molto molto validi ma dal costo quasi doppio.

Con il PX vai alla grande, quando uso la Xbox addirittura mi ci avvicino a 1.8/2mt., io la collego in vga a 1024x768 che dire tutto perfetto!

Sarei però curioso di provarla con il PZ a 1080p

Lubrax ha detto:
Sarei però curioso di provarla con il PZ a 1080p

Sarebbe complicato visto che su VGA il pz non accetta segnali superiori a 1360x768 e in component mi pare arrivi solo a 1080i :D

Stavamo parlando dell Panasonic Full-HD quindi se entra a 1080p rimane a 1080p. Nel caso invece di HD-Ready allora converrebbe collegare tramite VGA la x360 inviando alla tv la risoluzione stessa del pannello:

1024x768 in caso di 42"
1360x768 in caso di 50"

Mi sembra (diciamo così) che di questo argomento se ne parli tantissimo.
O no?
E' proprio necessario aprire un ennesimo thread?