Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmarex ha detto:Ma perchè ancora con il PZ85 quando non vedo che migliorie ha rispetto al PZ80 che costa di meno.
help4desk ha detto:Credo infatti che appena lo trovero' in qualche negozio al prezzo che gia' oggi si puo' spuntare online (verso gli 800 euri), mi rallegrero' di un risparmio di 200-300 euro sul PZ80.
Purtroppo non e' facile da trovare, i negozianti devono sbolognare gli invenduti PZ80 e PZ85 ancora a prezzi stellari. PZ800 in giro non ne ho mai trovati.
Peraltro il PZ85 neanche io so bene che cosa abbia di piu' del PZ80. A quel prezzo tanto varrebbe considerare il Pioneer 5090. Un mio amico lo ha preso e si sente in paradiso![]()
alelamore ha detto:(il prezzo poi.....se non sbaglio sui 1800 per il 50")
help4desk ha detto:Io peraltro credo che il modello con il rapporto qualita'/prezzo migliore sia il piu' economico dei Plasma Panasonic del 2008: il 42PZ8E.
Pare abbia lo stesso pannello del PZ80, e manchi solo di banalita' come uno spazio colore piu' grande o un contrasto piu' efficace.
se giri per i negozi "fisici" specializzati puoi trovare il 46pz8 a 999e.help4desk ha detto:Credo infatti che appena lo trovero' in qualche negozio al prezzo che gia' oggi si puo' spuntare online (verso gli 800 euri), mi rallegrero' di un risparmio di 200-300 euro sul PZ80.
Onslaught ha detto:Se è un 42" sì, ne può valere la pena, se è un 50" no, a quel punto a poco di più c'è il pioneer 5090.
da come dicono gli esperti pare proprio di si,ma sono molto di più di 100€lukluz ha detto:e spendere qualche 100inaia di euro in più per il pz800 ne vale la pena secondo voi?![]()