Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmarex ha detto:Ma perchè ancora con il PZ85 quando non vedo che migliorie ha rispetto al PZ80 che costa di meno.
help4desk ha detto:Credo infatti che appena lo trovero' in qualche negozio al prezzo che gia' oggi si puo' spuntare online (verso gli 800 euri), mi rallegrero' di un risparmio di 200-300 euro sul PZ80.
Purtroppo non e' facile da trovare, i negozianti devono sbolognare gli invenduti PZ80 e PZ85 ancora a prezzi stellari. PZ800 in giro non ne ho mai trovati.
Peraltro il PZ85 neanche io so bene che cosa abbia di piu' del PZ80. A quel prezzo tanto varrebbe considerare il Pioneer 5090. Un mio amico lo ha preso e si sente in paradiso![]()
alelamore ha detto:(il prezzo poi.....se non sbaglio sui 1800 per il 50")
help4desk ha detto:Io peraltro credo che il modello con il rapporto qualita'/prezzo migliore sia il piu' economico dei Plasma Panasonic del 2008: il 42PZ8E.
Pare abbia lo stesso pannello del PZ80, e manchi solo di banalita' come uno spazio colore piu' grande o un contrasto piu' efficace.
se giri per i negozi "fisici" specializzati puoi trovare il 46pz8 a 999e.help4desk ha detto:Credo infatti che appena lo trovero' in qualche negozio al prezzo che gia' oggi si puo' spuntare online (verso gli 800 euri), mi rallegrero' di un risparmio di 200-300 euro sul PZ80.
Onslaught ha detto:Se è un 42" sì, ne può valere la pena, se è un 50" no, a quel punto a poco di più c'è il pioneer 5090.
da come dicono gli esperti pare proprio di si,ma sono molto di più di 100€lukluz ha detto:e spendere qualche 100inaia di euro in più per il pz800 ne vale la pena secondo voi?![]()