• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior OLED 65'' in rapporto qualità\prezzo

walter83

New member
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Districarmi tra le varie possibilità di acquisto di un Oled è diventata un'impresa.Non si capisce ancora bene se conviene orientarsi verso il DV, HDR10+ e chissà che altro.

A ogni modo, vi chiedo un favore.

Secondo voi, in termini di rapporto qualità\prezzo...qual è il miglior Oled possibile 65'', senza spendere un occhio della testa?

Ho letto recensioni di vari modelli LG, Panasonic, Sony...ma sono in grande confusione.

Dico che è un prezzo troppo basso, stai attento a dove lo prendi... in tutti i sensi :D

Se il negozio è fidato e/o hai fatto tutte le verifiche, ovviamente acquistalo, a quel prezzo poi non mi farei sfuggire l'occasione.

Ultima modifica:
Wireshop è un negozio online come tanti altri, direi che è a posto, poi per valutare meglio i tempi di spedizione e la loro affidabilità puoi leggere le recensioni su trovaprezzi o altri motori, io non posso fornirti un'esperienza diretta perché non ho mai comprato da loro, non si tratta ovviamente di una truffa giusto per chiarire. Siamo sulle 2.100 € spedizione compresa e la data di disponibilità è 30 ottobre: il prezzo è più che ottimo.

Ultima modifica:
Wireshop è un negozio online come tanti altri, direi che è a posto, poi per valutare meglio i tempi di spedizione e la loro affidabilità puoi leggere le recensioni su trovaprezzi o altri motori, io non posso fornirti un'esperienza diretta perché non ho mai comprato da loro, non si tratta ovviamente di una truffa giusto per chiarire. Siamo sulle 2.1..........[CUT]

L'ho visto anch'io su WIRESHOP... ma attenzione è GARANZIA EU non ITA !

ho telefonato e mi han detto che a livello di garanzia non cambia nulla (....)
L'unica cosa è l'ordinamento dei Canali LCN... bisogna settare come paese la Romania (...) per averli giusti...
Ma poi tutte le le App Italiane le avrà ? le funzioni HBBTV funzioneranno ?

La cosa mi spaventa un pò...