Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Esistono dei monitor full hd" da 26" (c'è anche il monitor/tv samsung, proprio il già citato T260HD).
Per dire se ha senso o meno, bisognerebbe capire come viene utilizzato (se alla distanza tipica di un monitor, potrebbe anche averne, se lo si utilizza anche come monitor per pc).
Questo lascialo decidere a chi lo deve comprare.Anakin_86 ha detto:Tuttavia spendere tanto per giocare non ha senso