• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Miglior mediaplayer a livello qualità video?

derekz

New member
Messaggi
1,067
Località
Ascoli Piceno
Salve

Qual'è secondo voi il miglior mediaplayer a livello di qualità video?
Attualmente ho un Dune HD h1 e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio.

Grazie
 
forse ce ne sono più di uno ma sicuramente c'è questo: A.R.C.A.

scusate se mi ripeto ma obbiettivamente è il miglior player/lettore visto fino ad ora....se pensi che anche l'oppo a confronto sparisce!
 
l'arca l'ho rivisto dopo un anno da hcs...grandi passi avanti...non so dire se sia superiore all'oppo perchè non ho avuto modo di confrontarli...i ragazzi molto in gamba che lo stanno sviluppando dicono che ritengono di essere molto vicini all'oppo e già sarebbe un ottimo risultato...certo una cosa che manca sono le uscite analogiche di qualità...
 
L'Oppo ricordo se ne parlava molto per le uscite analogiche ..qualità audio insomma ...secondo voi è visibilmente migliore del Dune HD come qualità video?
 
Dimenticavo...progetto altamente customizzabile già pronto per il 4K!
Resa video eccellente ovviamente, l'audio dipende dal DAC che si vuole abbinare...io l'ho configurato con scheda Lynx ADAT e DAC LUCID, così la correzione ambientale avviene tutta nel dominio digitale, ed è una correzione veramente efficace, superiore ad Audissey (ho avuto l'onkyo PRSC 5009 e Oppo BD 83, venduti per passare a Digifast One)
 
No, il bello è proprio quello, il segnale viene elaborato completamente all'interno del DIGIFAST ed inviato già corretto tramite HDMI...tutto nel dominio digitale, e i risultati sono ottimi....l'amplificatore fa solo la conversione digitale-analogica, ed eventualmente il bass managment (per il modello base mi sembra non sia supportata la funzione all'interno del digifast)
 
Top