• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior media player per ISO 3D BluRay

pabloitaly28

New member
Salve ragazzi, so che se ne parla in tante discussioni, li sto seguendo da tempo, io ho un mede8er 500X2 e mi trovo bene, mi volevo aggiornare per poter vedere le ISO 3D Bluray e non so quale prendere, se med8er o altra marca, cosa mi consigliate...?

Iso 3D direi il Popcorn Hour A-400 ma non sono aggiornato sul livello di maturità del prodotto dovresti sentire sul thread apposito. Io uso tranquillamente il predecessore con Iso 2D e mkv 1:1 creati rispettivamente con DvdFab e MakeMkv.

Ciao

alla fine ho acquistato il mede8er MED1000X3D, direi che è fantastico, vengo dal 500X2 ed è molto più veloce, ho provato un iso blu ray 3d da disco esterno usb 2.5 ed è andato benissimo, il 500x2 iso bluray (no 3d) saltava da hdd esterno, invece questo no... direi che è ottimo, comunque sono le prime ore di utilizzo...