• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior lettore per DVIX.....qual'è quello che digerisce tutto?

non ha nessuna porta per aggiornare eventualmente il firmware (non ho trovato info al riguardo sul sito),

non so forse si aggiornerbbe con normale cd-rom..che ne pensi...cmq è molto allettante....ha l'impossibile di connessioni...dal component all'RGB..... ed è pregressive pal!....secondo me è un clone dell'United che vidi tempo fa all'Auchan!

Poi il problema è questo....ho finito la raccolta Esso per il DVD Hitachi...ma quelli della benzina mi chiedono altri 68 ueri per portare a casa il pargolo di casa Hitachi...quindi a conti fatti mi prenderei il Medion! e con i punti mi prederei due giacche Diadora!
Salutoni.

CATVLLO

lett.divx

ho provato il nuovo yamada 6600,è strepitoso,legge tutto,e ha un'uscita scart di ottima qualità.fidati da uno che ha anche il kiss 450 e l'xbox.il costo sui 150 euro.

la qualità e la versatilità di un xbox modificata con magari hd da 120gb invece che quello di partenza da 10gb è attualmente la scelta migliore per i divx.personalmente reputo l'uscita in rgb dell'xbox e la decodifica superiore a qualunque pc in svhs.
poi se ci mettiamo che ogni tanto do in pasto all'xbox filmati che i miei software divx non mi playerano e lei manco ci pensa e manda tutto a video...

attualmente credo sia la scelta rapporto qualità+versatilità/prezzo migliore

fefochip

è mio!

A Media World c'è questo lettore in offerta ( MEDION

Preso eri allo strabiliante prezzo di 95 euri e non 99, digerisce l'impossibile!!!
E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: a breve le foto!

Il Medion 40814 ha un chip ESS II Vibrato!!

CATVLLO ha scritto:
Preso eri allo strabiliante prezzo di 95 euri e non 99, digerisce l'impossibile!!!
E' davvero fenomenale gli ho dato in pasto almeno 10 Divx con differenti codec, niente come un mulo che non sente ragione riproduceva il tutto, non contento l'ho messo alla frusta come un condannato a morte...e gli ho dato giù di brutto i Divx più bastardi che avevo...ovvero quelli che giravano solo col WMP9 (gli altri player software tipo i blasonati Divx player e SBbplayer....nenache sapevano di cosa stessi parlando!) insomma solo il WMP9 riusciva a riprodurli....che dire....come un secchione della prima fila.....ha risposto subito senza incertezze.....è fortissimo....su questi Divx appare il logo di Windows!
L'audio mi è parso veramente buono...è bello arioso......il video poi è anche un gran bel vedere.....non c'è che dire sono davvero stracontento...UNA BOMBA!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: a breve le foto!
Penso che ha i comprato il MEDION in OGGETTO?! Speravo che fosse il Medion con il MEDIATEK 1389 che dovrebbe digerire TUTTO!!! ma da quanto visto sui FORUM non lo è..... eppure non dovrebbe digerire i File microisoft.... mi fai nascere i dubbi.....
Pensa che all'ESSELUNGA c'è a 88 € che sommati ai punti che ho prenderei a soli 48 € .......
Eppure al FIORDALISO c'è l'AMSTRAD 3016 di cui dicono un gran bene tutti (a 99 Euro) che ha il CHIP di decodifica MediateK 1389 DE ....

Volevo comprarlo per darlo ai miei.... io i DIVX li vedo con il PC collegato al TV ..... ehehe :)

:rolleyes: Che barba .... non so decidermi!!!!

per precisare!

x06.JPG

x07.JPG

x08.JPG

x09.JPG

Salutoni.

CATVLLO

Re: per precisare!

CATVLLO ha scritto:
x06.JPG

x07.JPG

Salutoni.

CATVLLO

Non lo hai aperto?? per fotografare il CHIP che adotta???!!

Facci sapere come va con i Divx e Xvid Vari...... Ma legge anche i file Wma ???

:) :) Aspettiamo Notizie!!!!!

Hiteker HE 940

restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.
Legge anche i wma ed il sito ufficiale (olandese) offre un supporto notevole.

Qualcuno lo conosce gia' ?

Re: Hiteker HE 940

Saetta ha scritto:
restando sugli economici ho trovato questo (Hiteker HE 940) in offerta a 89€ fino al 24 aprile all'ipercoop.
Sembra avere tutte le caratteristiche degli altri citati, tranne il progressive scan.

Per la cronaca... Al momento gli IPERCOOP non li hanno.... e offrono in alternativa l'AMSTRAD 3020 (con chip: ESS Vibrato 2), sarebbe stato meglio il 3016 (che monta il Chip Mediat. 1389)

:rolleyes: :rolleyes: :confused:

Re: Hiteker HE 940

Saetta ha scritto:

Per la cronaca... Al momento gli IPERCOOP non li hanno.... e offrono in alternativa l'AMSTRAD 3020 (con chip: ESS Vibrato 2), sarebbe stato meglio il 3016 (che monta il Chip Mediat. 1389)

:rolleyes: :rolleyes: :confused:

Ciao a tutti,
sono appena iscritto, e vorrei dare la mia opinione sull'argomento:
posseggo un Hamlet di cui sono estremamente soddisfatto.
E' collegato con adattatore DVI-VGA ad un monitor PW6 Panasonic.
Oltre all'uscita DVI-I è dotato di SCART,Component,S-Video e Composito.
Lo uso con segnali 480p (per i DVD NTSC) e 576p (per i DVD PAL).
L'immagine che ne risulta mi soddisfa assai (dipende ovviamente dalla qualità del disco: Star Wars II è eccezionale così come anche Il Signore degli Anelli ecc.) è la migliore tra quelle che ho potuto vedere (confermato anche da chi è venuto ad installarmi il Panasonic).
Il lettore legge veramente di tutto, anche se qualche problema l'ho avuto con i DVD+R.
Per quanto riguarda l'audio, il lettore è collegato in digitale all'ampli (Marantz SR4200) per cui vengono bypassati tutti i circuiti interni di decodifica: in questa configurazione non ha senso spendere centinaia di euro solo per l'audio (spero che qualcuno non inorridisca a tale affermazione!).

Insomma lo consiglio caldamente a tutti: €200 ottimamente spesi (almeno per me o IMHO come usate nel forum).

Saluti

Stefano

dvd

salve a tutti, io ho acquistato l'amstrad 3016 a 99 euro dopo essermi un po' informato su questi lettori su vari forum e devo dire che finora mi ha letto tutto quello (DVD DVD- Divx SVCD); lo stesso ha inoltre decoder DD e DTS (quest'ultimo non sono riuscito ad utilizzarlo) prologic II uscite component e digitali.

divx

l'atacom dv967 prodotto francese acquistato da me per un uso giornaliero, lo stesso legge dvd/dvd-r/dvd-rw/dvd+r/dvd+rw/svcd/vcd/
divx/xvid/jpeg/kodakphoto/cd/cd.r/cd.rw/mp.3/wma/hdcd.in più lo stesso è progressivo pal a 720 x 576. convertitore video 12 bit 108 mherz. al popolarissimo prezzo di 129 euro. cosa volete di più ?
GH.:eek: ;)

Greenhornet:

l'atacom dv967 prodotto francese acquistato da me per un uso giornaliero, lo stesso legge dvd/dvd-r/dvd-rw/dvd+r/dvd+rw/svcd/vcd/ divx/xvid/jpeg/kodakphoto/cd/cd.r/cd.rw/mp.3/wma/hdcd.in più lo stesso è progressivo pal a 720 x 576. convertitore video 12 bit 108 mherz. al popolarissimo prezzo di 129 euro. cosa volete di più ?

Tuttavia,dalla lettura della scheda tecnica,mi par di capire che non ha la scart.
Quindi niente segnale RGB.
Me lo confermi?

Mi è arrivato la sett. scorsa e già l'ho testato a dovere e devo dire che nn è niente male...sto parlando del Pioneer 470 che rispetto al sul fratellone 565 non è superaudioCD...per il resto è idendtico! compresi i convertitori video 108/12...poi per quel che costa è veramente un'affare e nella catena dell'elettroniche fa la sua porca figura! altro che Divx senza marca da supermercati!
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: a presto qualche foto!

Il 470 collegato in component alla Holo spreme le immagini da Divx alla max potenza...davvero notevole!
Salutoni.

CATVLLO