nemo30
New member
Pippeis ha scritto:
Multiregione?!?
ciao...
No. Non ce n'erano allora (parlo di 8 mesi fa) tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per renderlo regionfree.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pippeis ha scritto:
Multiregione?!?
ciao...
Vecio [A-R] ha scritto:
Appunto, ribadisco, magari hai qualche problema sulla DVI (e' la terza volta che provo a dirtelo...)
nemo30 ha scritto:
No. Non ce n'erano allora (parlo di 8 mesi fa) tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per renderlo regionfree.
Pippeis ha scritto:
Ih ih ih...![]()
![]()
![]()
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadinomaurocip ha scritto:
Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=24939&highlight=shoot+out
Soprattutto il giudizio del suo possessore atred![]()
![]()
La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale![]()
Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano.
nemo30 ha scritto:
Bast...o!!!
La prossima volta che voglio comprare un Denon ti chiamo e dovrai aiutarmi!!!!
Capito??? [/QUOTE
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo di dire a Gelindo cosa comprare, no?![]()
purtroppo non conosco molto bene il segmento di mercato in questione, e darti consigli a casaccio su ciò che non conosco non mi appartiene...gelindo ha scritto:
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino
tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
ciao
Non mi sembra sia stato detto questo.pampie ha scritto:
giustamente, ogni cosa io dica.. ora è sbagliata.. ok
allora adesso consigliamo anche di comprare un SAMSUNG HD935...
nemo30 ha scritto:
Bast...o!!!
La prossima volta che voglio comprare un Denon ti chiamo e dovrai aiutarmi!!!!
Capito???
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non mi sembra sia stato detto questo.
Stamattina sulle caratteristiche del lettore c'era scritto HDMI,ora non ci sono più le specifiche...Ho scaricato il manuale e di HDMI non se ne parla...dottorcapone ha scritto:
il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...
gelindo ha scritto:
Questa è proprio bella!!
hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia![]()
mi sembrava strano....![]()
![]()
gelindo ha scritto:
Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...
speriamo bene...![]()
gelindo ha scritto:
niet![]()
da 'centro gi8'