• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

Re: Re: grazie dell'invito

Vecio [A-R] ha scritto:
Appunto, ribadisco, magari hai qualche problema sulla DVI (e' la terza volta che provo a dirtelo...)

grazie, proverò a controllare la mia entrata HDMI del Pioneer per vedere se ha qualche serio problema.. in tal caso avviserò anche i miei amici con LG e Quasar di farli controllare, ovvio.. ;)

la frase "è la terza volta che provo a dirtelo..." suona sempre come un "ma tu pampie non capisci" ... menomale che non sono permaloso, altrimenti potrei offendermi ogni tanto.. :D

menomale che almeno hai pensato di supporre che io avessi problemi sulla DVI, visto che me ne sono stati diagnosticati ben altri.. è già un passo avanti direi.. :p

non accadrà.. grazie delle indicazioni e dei consigli..

in serenità ;)

nemo30 ha scritto:
No. Non ce n'erano allora (parlo di 8 mesi fa) tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per renderlo regionfree.

Ih ih ih... :D :D :D

Io l'ho preso in germania solo ed unicamente per il region free, altrimenti l'avrei preso in italia. Ho un negoziante a roma che mi fa quasi gli stessi prezzi di internet, sul denon me lo faceva ad esempio... solo che a me serviva multiregione e lui non li aveva!

Ad ogni modo su ebay vendono il "kit di modifica" con il cd e le istruzioni per il dezonamentaggio (dezonaggio?! dezonamento?! :rolleyes: :D )

ciao...

Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

maurocip ha scritto:
Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=24939&highlight=shoot+out
Soprattutto il giudizio del suo possessore atred :D :D
La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale :cool:

Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano ;) .
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino:D
tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
ciao

Re: Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

gelindo ha scritto:
ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino:D
tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
ciao
purtroppo non conosco molto bene il segmento di mercato in questione, e darti consigli a casaccio su ciò che non conosco non mi appartiene...;)
Come marche (ma ripeto, non ho la controprova) non mi sposterei da denon e pioneer, ma di più non posso dirti...

Di Terni????
quindi... "quanno pozzo m'appallozzo.... spesso pozzo!!!" ti ricorda qualcosa :D :D

Re: lo sapevo

pampie ha scritto:
giustamente, ogni cosa io dica.. ora è sbagliata.. ok :)

allora adesso consigliamo anche di comprare un SAMSUNG HD935 :) ...
Non mi sembra sia stato detto questo.

Vecio, nel suo primo intervento, ha detto solo che non è d'accordo con chi dice che il samsung è una schifezza completa. Tutto qui.

Non mi sembra di aver letto nelle parole di Vecio che il 935 sia da acquistare assolutamente.

Per il resto, è anche possibile che i problemi di visione con il Pioneer siano tutta colpa del Samsung: magari l'uscita DVI non funziona bene.

Personalmente, sono d'accorco con chi consiglia qualche sacrificio in più per includere nella rosa qualche modello da 300-350 Euro.

Emidio

nemo30 ha scritto:
Bast...o!!!

:D

La prossima volta che voglio comprare un Denon ti chiamo e dovrai aiutarmi!!!!

Capito???

Tranq... ;)

Io più che altro finora mi sono rivolto a negozi "di rimini" e al venditore tedesco più famoso. :D :D

Il prossimo acquisto saranno i diffusori (ancora eterno indeciso tra B&W e Klipsch, non riesco a decidere proprio per la loro diversità), ma per adesso c'è tempo... devo prima trovare loro il posto!!

ciao...

sorry

Emidio Frattaroli ha scritto:
Non mi sembra sia stato detto questo.

OK, sorry ;)

magari prova a guardare anche al Philips 9000SA, lo stanno provando alcuni utenti proprio in questi giorni..

Panasonic S97, molti mi son sembrati soddisfatti..

[mode ot ON]

per quanto riguarda la mia accoppiata cercherò di fare qualche prova.. con l'HTPC l'immagine era molto buona alla fine ma ho rinunciato per la scomodità etc.. effettivamente potrei avere qualche problema a livello uscita DVD SAMSUNG o entrata HDMI PIONEER.. farò qualche prova, grazie.. come vedete, ripetendomelo 5 volte, lo capisco anche io.. :p

[mode ot OFF]

ho controllato ora le caratteristiche del denon 1910. Ha la DVI (non HDMI) e soprattutto NON legge i DVD AUDIO (grave mancanza per me in vista della futura -per ora mooolto futura:)- creazione di un buon impianto anche dal punto di vista audio).

Per cui vi chiedo spassionatamente:
tra:
- samsung hd945 samsung hd945 (che ha HDMI, legge DVDA e SACD)
- denon 1910 (lo conoscete tutti)
- panasonic s49 (ha praticamente tutto ad un prezzo stracciato e questo mi fa riflettere :rolleyes: )
quale scelgo??
La scelta va ponderata consderando che il dvd dovrà essere connesso con un LCD 32" che al 99% (anche qui sono indeciso, chi vuole può aiutarmi :D QUI ) sarà il samsung 32r51.
Dato che ho intenzione di collegare alla tv anche il pc saltuariamente, il lettore dvd deve avere anche un'ottima resa in component..

grazie ragazzi;)

Ultima modifica:
ma il panasonic S97 perchè l'hai scartato?! ha l'hdmi e nella confezione c'è anche un cavo, che non è proprio poco... però è un po' superiore ai 300 euro...

ciao...

e' SPARITA?

dottorcapone ha scritto:
il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...
Stamattina sulle caratteristiche del lettore c'era scritto HDMI,ora non ci sono più le specifiche...Ho scaricato il manuale e di HDMI non se ne parla...

Questa è proprio bella!!:D :D
hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia:rolleyes:
mi sembrava strano....:mad: :mad:

forse oggi c'è stato un errore nel sito perche è un po che cerco anche io un lettore dalle caretteristche del post e ho guardato ovunque. della panasonic soltanto il 97 ha l'HDMI...lo confermano anche i siti stranieri della stessa panasonic :(

gelindo ha scritto:
Questa è proprio bella!!
hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia:rolleyes:
mi sembrava strano....:mad: :mad:

In effetti mi pareva in passato di aver visto questo lettore e non mi sembrava proprio avesse l'hdmi, poi da altre parti avevo scritto come l'unico lettore panasonic con hdmi fosse il 97?!? Mah!

A proposito una cosa positiva possiamo registrarla: la Panasonic ci segue! :eek:

Speriamo qualcuno intervenga pure in futuro! :cool:

Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...

speriamo bene...:)

gelindo ha scritto:
Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...

speriamo bene...:)

niet:mad: :mad: da 'centro gi8' non riescono a reperire il lettore dvd samsung hd945.
A sto' punto vi prego di consigliarmi il MIGLIORE lettore DVD in circolazione che costi attorno ai 250€ ed abbia le caratteristiche di cui si parlava prima;)
Sono nelle vostre mani:cool:

gelindo ha scritto:
niet:mad: :mad: da 'centro gi8'

ROTFL

mi auguro che il tuo centro gi8 sia migliore di quelli dove sono incappato io... ma a questo punto non mi sembra... cambia posto per la lista...

ciao...