Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Michele Spinolo ha scritto:
pioneer dv575?
AlbertoPN ha scritto:
dovrebbe essere uno dei tanti "cloni" con chippone MediaTek all'interno ...
in pratica tutti player oggi giorno in commercio che leggono i DViX sono praticamente identici.
Mandi!
Alberto![]()
Dimenticavo: dovrebbe costare 199 o 229 euro, non ricordo.
79markino ha scritto:
qlcno di voi ha questo modello e mi puo' dire come si trova???
è un buon prodotto?
o è preferibile comprare magari ad un prezzo un poco piu' basso un lettore che nn abbia super audio cd o dvd audio e dvx ma che renda al meglio con i semplici dvd???
es. sony dvp-ns585p
grazie
ciao
marco
Riguardo alla lettura SACD e DVD-A del 575 penso che siano gli aspetti più trascurati in fase di progetto (vedi i DAC audio...)...insomma io lo vedo come un player dove ci si è concentrati maggiormente sulla sezione video come qualità e sulla semplice compatibilità per quella audio.
Certo che qualche info da chi lo possiede sarebbe molto meglio!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Credo proprio anche io che sia un "multicompatibile" onesto, senza pretese, e che abbia il suo punto di forza proprio nel prezzo e nelle uscite video.
Mandi!
Alberto![]()
Questo ti "manca" nella collezione del player con cui hai smanettato?![]()
AlbertoPN ha scritto:
In ambito "Mediatek" stò aspettando di mettere le mani sul nuovo Kiss con integrato il decoded WMV-HD , che dovrebbe uscire a Settembre intorno ai 450/500 Euro user price.