Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Michele Spinolo ha scritto:
pioneer dv575?
AlbertoPN ha scritto:
dovrebbe essere uno dei tanti "cloni" con chippone MediaTek all'interno ...
in pratica tutti player oggi giorno in commercio che leggono i DViX sono praticamente identici.
Mandi!
Alberto![]()
Dimenticavo: dovrebbe costare 199 o 229 euro, non ricordo.
79markino ha scritto:
qlcno di voi ha questo modello e mi puo' dire come si trova???
è un buon prodotto?
o è preferibile comprare magari ad un prezzo un poco piu' basso un lettore che nn abbia super audio cd o dvd audio e dvx ma che renda al meglio con i semplici dvd???
es. sony dvp-ns585p
grazie
ciao
marco
Riguardo alla lettura SACD e DVD-A del 575 penso che siano gli aspetti più trascurati in fase di progetto (vedi i DAC audio...)...insomma io lo vedo come un player dove ci si è concentrati maggiormente sulla sezione video come qualità e sulla semplice compatibilità per quella audio.
Certo che qualche info da chi lo possiede sarebbe molto meglio!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Credo proprio anche io che sia un "multicompatibile" onesto, senza pretese, e che abbia il suo punto di forza proprio nel prezzo e nelle uscite video.
Mandi!
Alberto![]()
Questo ti "manca" nella collezione del player con cui hai smanettato?![]()
AlbertoPN ha scritto:
In ambito "Mediatek" stò aspettando di mettere le mani sul nuovo Kiss con integrato il decoded WMV-HD , che dovrebbe uscire a Settembre intorno ai 450/500 Euro user price.