• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MIglior LCD per segnali SD..

juanpabloluca

New member
Ciao a tutti...So che per segnali SD è sicuramente meglio un Plasma..ma non ho lo spazio e le distanze per tenerlo..Arrivo al massimo ad un 32 pollici purtroppo..Solo che leggendo tra gli svariati forum non trovo paragoni..Chiedo un aiuto in questo senso..Philips, Sony, Sharp, Lg? A me interessa in principal modo la visione SD (divx, Tv Dtt, Dvd, filmati analogici cam, ecc.). Grazie infinite della collaborazione

stai tranquillo che per quel polliciaggio gli lcd sono ottimi, opta eventualmente per gli hdready se vuoi una resa migliore con i segnali sd, guarda anche il panasonic TX-32LED8.

Ultima modifica:
juanpabloluca ha detto:
Ciao a tutti...So che per segnali SD è sicuramente meglio un Plasma..ma non ho lo spazio e le distanze per tenerlo..Arrivo al massimo ad un 32 pollici purtroppo [...]

Ciao, se puoi arrivare 32" un plasma c'è: è il LG 32PG6000.
Io l'ho acquistato da 3 mesi e devo dire che è un ottimo TV anche su segnali SD.
Costa poco ed è un plasma!

C'è anche un thread specifico, se lo cerchi trovi parecchie info e pare che tutti i possessori ne siano soddisfatti. :)