Riot_Malystrix
New member
Come da titolo cerco principalmente un LCD da gli ottimi requisti per giocare con ps3/360 e il restante utilizzo per Blu-ray disc
Possibilmente con almeno 4 uscite HDMI, e se possibile con entrata USB o SD per leggere eventuali film in dvx o mpeg4
40" o 42" MAx e circa 1500 euro è il budget (ovviamente meno spendo meglio è
).
Sono incuriosito da alcuni modelli a Led vedi Sharp700e e Samsungb6000, ma da quello che ho letto in giro non sono il massimo per i gamers.
guardando in giro e leggendo il forum escono fuori quesit modelli:
- sony z4500 (indeciso perche sta uscendo fuori produzione quindi tecnoliga un pò passata almeno credo)
- sharp dh77e
-sony z5500 troppo costoso e obbligato eventualmente a comprarlo su internet per risparmiare
che altri modelli proponete?
Spero in qualche buona risposta
Grazie Andrea
Possibilmente con almeno 4 uscite HDMI, e se possibile con entrata USB o SD per leggere eventuali film in dvx o mpeg4
40" o 42" MAx e circa 1500 euro è il budget (ovviamente meno spendo meglio è
Sono incuriosito da alcuni modelli a Led vedi Sharp700e e Samsungb6000, ma da quello che ho letto in giro non sono il massimo per i gamers.
guardando in giro e leggendo il forum escono fuori quesit modelli:
- sony z4500 (indeciso perche sta uscendo fuori produzione quindi tecnoliga un pò passata almeno credo)
- sharp dh77e
-sony z5500 troppo costoso e obbligato eventualmente a comprarlo su internet per risparmiare
che altri modelli proponete?
Spero in qualche buona risposta
Grazie Andrea