• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior LCD o LED 40" entro 500€

Merlinx1

Member
Ciao dovrei prendere ben 3 televisori per casa quindi troverete 3 discussioni separate...
Per la cucina/soggiorno dovrei prendere un tv sui 40" LCD o LED perchè posto di fronte una finestra. Non mi interessano caratteristiche particolari in quanto visto esclusivamente in sd o al max cn sky hd. Credo comunque non convenga più prendere un hd ready vero?
Cosa consigliate di prendere entro le 500€?
Grazie

se compri online riesci a portati a casa un modello più bello, piuttosto che in negozio.

A 500€ trovi un sacco di offerte sui volantini delle maggiori catene, forse trovi anche il c5000 della samsung

il prezzo è ottimo cavoli! io non so dirti come si veda xchè non ce l'ho , prova a farti un giro sulla discussione ufficiale che li puoi farti un idea.

Per me poi non vale la pena prendere un hd-ready, mi sembra di avere qualcosa di "castrato". E poi se tra un po' prenderai bluray, ps3 etc ti pentirai di non averlo preso full-hd

ciao