Miglior LCD dai 40" in su

e i nuovi Sharp XD1E...sembrano ottimi...anche nel prezzo
oppure il samsung LE-40M91B con retroilluminazione a LED...costa un pò di più ma dovrebbe migliorare le deficienze degli LCD su livello del nero e colori
saluti:)

Ma il samsung LE-40M91B con retroilluminazione a LED esce fra un bel pò... o no? e poi dipende da quanto costerà di più..:rolleyes:

Il miglior lcd 40" del momento è il samsung M71 (2.300euro circa) in uscita...

l' m91 costa molto di +, L' s2000 Sony, a mio parere, è inferiore al samsung.

mordicchio78 ha detto:
L' s2000 Sony, a mio parere, è inferiore al samsung.

in cosa? io li ho visti affiancati con la stessa sorgente e l'immagine del sony era + nitida e definita.
il samsung sparava i colori più forte ma era tutto meno dettagliato

Non è che sei DEVASTAS sotto mentite spoglie? L'Amleto dei televisori, il Re Tentenna dei CRT, lo sfoglia margherite dell'alta definizione? :what:
:D :D

No no tranquillo! Io sarei peggio fosse un acquisto per me!:D
Ma per mio padre ancora poco e mi decido!
Apparte che fosse per me... ma devo finir casa... ora andrei sul Pio 5000 ex con il crystalyo 2 che tanto userei anche per il vpr (ecco semmai lì avrei ora un pò di titubanza..)

Grifo ha detto:
ora andrei sul Pio 5000 ex con il crystalyo 2 che tanto userei anche per il vpr (ecco semmai lì avrei ora un pò di titubanza..)

se non hai problemi di soldi ordina un bel Pana PZ600 da 103"
la centrale elettrica è compresa nella confezione...1450W...:fiufiu:

m.level ha detto:
se non hai problemi di soldi ordina un bel Pana PZ600 da 103"
la centrale elettrica è compresa nella confezione...1450W...:fiufiu:
Si, si :)
In bundle danno anche un condizionatore (ovviamente Panasonic :D) indispensabile per raffrescare l'ambiente in cui lo monterai :D :D

M. Level come precisato questo pannello non è per me ma per mio padre il quale non è disposto per queste cose a spender oltre certe cifre... ma terminiamo subito queste considerazioni per favore perchè tanto far ddi conto quando non richiesto devierebbe la discussione;)

M. Level, come precisato questo pannello non è per me ma per mio padre il quale non è disposto per queste cose a spender oltre certe cifre... ma terminiamo subito queste considerazioni per favore perchè tanto far ddi conto quando non richiesto devierebbe la discussione;)

M. Level, come precisato questo pannello non è per me ma per mio padre il quale non è disposto per queste cose a spender oltre certe cifre... ma terminiamo subito queste considerazioni per favore perchè tanto far ddi conto quando non richiesto devierebbe la discussione;)