Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dedoladoda05 ha detto:Io ti direi il V5500, per giocare è ottimo!Alla fine è anche facile da regolare, imposti "Gioco" e poi devi solo smanettare sulla nitidezza a seconda del gioco. Il fatto è che io l'avevo trovato in offerta, però se no in effetti nei negozi costa parecchio, se invece lo cerchi su internet lo trovi ad ottimi prezzi.
![]()
dedoladoda05 ha detto:Beh se vedi sul sito Sony e nella maggior parte dei centri commerciali, il prezzo per il 32V5500 è di 800€...Io l'avevo trovato scontato del 15%, quindi per 680€ l'ho preso al volo!! Al tempo su internet il prezzo migliore era di circa 600€ comprese le spese di spedizione. Credo quindi che online lo puoi trovare a ottimi prezzi, però appunto io per il tv preferisco non rischiare e acquistarlo in una catena dove entro i 10 giorni mi danno indietro i soldi in contanti se non sono soddisfatto.
Peraltro anche online i prezzi migliori sono appunto sui 600euro (incluse s.s.) ma sono pochi i negozi che lo fanno a tale prezzo e si sale abb in fretta quindi...
EDIT: Se no un altro ottimo TV per me è il 7404H della Philips, e questo nei centri commerciali di solito si trova per 700€, non ha i neri all'altezza del V5500 ma è un ottimo TV, per me tra i pochi che siano all'altezza della serie 5500 (dal V in su, perchè gli S hanno ancora il vecchio Bravia Engine 2) di Sony.