• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MIGLIOR INTEGRATO E FOCAL 826

se miri a migliorare l'ascolto stereofonico buttati sull'integrato stereo.

sostituire il tuo attuale sinto con un sr7005 o sr6005 non ti porterebbe miglioramenti rilevanti

gabry74 ha detto:
Infatti col denon non mi trovo affatto bene, le marche che mi consigli sono nel mio elenco ed anche il cambridge audio 740 che tra l'altro ne parlano bene in accoppiata con focal, come ti trovi col tuo cambridge??

No, il Cambridge che vedevi in firma (ma che ora non c'è più) era un pre-phono per il giradischi. Comunque l'importante è stabilire un budget preciso. Se il tuo budget è 800 euro non ci sono moltissime opzioni se vuoi puntare sul nuovo. Il Marantz pm8003 è una buonissima opzione. Forse non il miglior amplificatore integrato in assoluto in quella fascia di prezzo, ma sicuramente uno dei più adatti ai tuoi diffusori.

Ultima modifica:
gabry74 ha detto:
.....e col mio av denon non mi trovo bene, non sarebbe più giusto prendere un ampli av marantz tipo sr 7005 od il nuovo 6006 o in stereo perdo nuovamente in qualità???
staresti nella stessa situazione se non peggio, visto che il tuo denon era ed e' ancora un eccellente ampli A/V.

gabry74 ha detto:
.....il cambridge audio 740 che tra l'altro ne parlano bene in accoppiata con focal....
Forse ne parlano bene in assoluto ma relativamente all'abbinata con Focal? Io ho ascoltato le focal 816 pilotate dal cambridge audio 540 e ne risultava un suono troppo asettico e freddo, non mi sembra un buon abbinamento.