• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miglior impianto 2.1 + lettore all-in-one 400/500€

S0nny

New member
Ragazzi mi consigliereste uno tra i migliori impianti da salotto all-in-one per vedere film e ascoltare musica restando sui 400/500€ ? Guardando un pò quà in giro negli store mi sembrava buono il Philips hts6600 solo che a meno di 550€ non si trova..qualcosa di simile da spendere un pò meno?Grazie in anticipo!:)

Io ti consiglio il 2.1 della bose,prezzo 450 e poi il lettore lo compri a parte perche' non e' compreso ma non costa molto.