pattonaglia
New member
Giova3419 ha detto:Una curiosità. Quanto costa il sistema Panasonic di cui parli?
328 euro, su ePlaza....a me, x un principiante, sembra una cosa discreta: che dici? hai letto le specifiche tecniche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:Una curiosità. Quanto costa il sistema Panasonic di cui parli?
Giova3419 ha detto:Addirittura nel nome e nella descrizione compare l'Hdmi, nelle specifiche tecniche non viene menzionata, mah..![]()
farco77 ha detto:......mi sembra che gli impianti che girano su questo forum siano un tantino esagerati e sicuramente costano più di 1000 euro.
Secondo me il Bose va più che bene per un dicreto impiantino...
Non sono esagerati: semplicemente tengono conto delle specifiche esigenze dei singoli possessori, del loro ambiente, dei loro gusti musicali e delle loro disponibilità economiche (o meglio, quanto sono stati disposti a dedicare a quest'hobby: puoi anche esser milionario ma poi puoi convenire che in relazione alle tue specifiche necessità non ha senso spendere più di un tot).farco77 ha detto:Anche io come altri non si intendono molto di HT Musica e quantaltro ma mi sembra che gli impianti che girano su questo forum siano un tantino esagerati e sicuramente costano più di 1000 euro.
i cavi non sono un problema: che tu abbia diffusori da un metro e mezzo e 30Kg l'una o satelliti, sempre un cavo ci deve arrivare...In salone non ci posso mica mettere le super casse da 1 metro e mezzo sai che schifo!!, con 2000 sintoamplificatori etc. etc. poi i fili a gogo dove li fate passare?
E' qui che sbagli: Bose ti fa spendere un sacco e mezzo di soldi per un prodotto di qualità infima ma con un certo design (lì però va a gusti).Secondo me il Bose va più che bene per un dicreto impiantino...
De gustibus: nessuno ti obbliga a farti il cinema in casa: anche l'idromassaggio, la sauna o il bagno turco puoi farlo alle terme, anche il giornale lo puoi legger al bar senza comprarlo, o il telegiornale alla TV...poi se voglio veramente il Dolby vado al cinema e risparmio.