• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior ht compatto??? leggete...

No, non le ho guardate, le ho viste solo ora, non vorrei essere spietato ma è come se non ci fossero (come sempre tra l'altro), non guardarle neppure tu che non servono a niente...Addirittura nel nome e nella descrizione compare l'Hdmi, nelle specifiche tecniche non viene menzionata, mah..:confused:

Legge i principali formati, compresi i Dvd-Audio; se ti soddisfa esteticamente, prendilo. Vista la cifra che costa è un acquisto che puoi affrontare abbastanza a cuor leggero, no?;)

Giova3419 ha detto:
Addirittura nel nome e nella descrizione compare l'Hdmi, nelle specifiche tecniche non viene menzionata, mah..:confused:

Bhè, il sito Panasonic parla chiaro relativamente all'HDMI: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3523|633|632|601|4|1
;)
Effettivamente, visto il prezzo non proibitvo, penso che possa essere per me un buon acquisto, con la speranza che contribuisca ad affinare le mie orecchie per poi passare a qualcosa di più serio...:D

Anche io come altri non si intendono molto di HT Musica e quantaltro ma mi sembra che gli impianti che girano su questo forum siano un tantino esagerati e sicuramente costano più di 1000 euro.
In salone non ci posso mica mettere le super casse da 1 metro e mezzo sai che schifo!!, con 2000 sintoamplificatori etc. etc. poi i fili a gogo dove li fate passare?
Secondo me il Bose va più che bene per un dicreto impiantino... poi se voglio veramente il Dolby vado al cinema e risparmio.

farco77 ha detto:
......mi sembra che gli impianti che girano su questo forum siano un tantino esagerati e sicuramente costano più di 1000 euro.

Secondo me il Bose va più che bene per un dicreto impiantino...

perchè, il bose secondo te costa meno di 1000€........:rolleyes:

farco77 ha detto:
Anche io come altri non si intendono molto di HT Musica e quantaltro ma mi sembra che gli impianti che girano su questo forum siano un tantino esagerati e sicuramente costano più di 1000 euro.
Non sono esagerati: semplicemente tengono conto delle specifiche esigenze dei singoli possessori, del loro ambiente, dei loro gusti musicali e delle loro disponibilità economiche (o meglio, quanto sono stati disposti a dedicare a quest'hobby: puoi anche esser milionario ma poi puoi convenire che in relazione alle tue specifiche necessità non ha senso spendere più di un tot).

In salone non ci posso mica mettere le super casse da 1 metro e mezzo sai che schifo!!, con 2000 sintoamplificatori etc. etc. poi i fili a gogo dove li fate passare?
i cavi non sono un problema: che tu abbia diffusori da un metro e mezzo e 30Kg l'una o satelliti, sempre un cavo ci deve arrivare...

Secondo me il Bose va più che bene per un dicreto impiantino...
E' qui che sbagli: Bose ti fa spendere un sacco e mezzo di soldi per un prodotto di qualità infima ma con un certo design (lì però va a gusti).
Se vuoi dei satelliti di qualità decisamente superiore alle bose, basta spender meno della metà; se vuoi prodotti di design e sei disposto a spendere quanto le bose (ma anche qualcosa di meno), ce ne hai di alternative di qualità ben superiore (e personalmente pure di design più bello ma questo, ripeto, va a gusti).

poi se voglio veramente il Dolby vado al cinema e risparmio.
De gustibus: nessuno ti obbliga a farti il cinema in casa: anche l'idromassaggio, la sauna o il bagno turco puoi farlo alle terme, anche il giornale lo puoi legger al bar senza comprarlo, o il telegiornale alla TV...

Ultima modifica:
Volevo rispondere ma hanno già detto tutto tino.k e morenus. Quoto completamente e sottoscrivo il loro pensiero...:)

Anzi, non è soltanto un pensiero perché il costo delle Bose ed il fatto che ad ogni diffusore (sia di un etto che di 50 KG di peso) debba comunque arrivare un cavo sono dati di fatto...;)

Allora,
Un conto sono due cavi anteriori nascondibili semplicemete.. un conto sono 6 o 7 cavi tra cui 2 o 3 posteriori...

Poi fateli questi esempi ovvero sintoamplificatore, due casse piccole e sub almeno posso fare un confronto.