• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior Gaming Tv

visti stamattina al mw, il 9706 sopra e l'8606 sotto, l'angolo di visione non era dei migliori ma hanno mantenuto entrambi un buon nero, molto simile almeno ai miei occhi. A scanso di equivoci, erano entrambi posizionati in un angolo piuttosto buio, anche se non ho idea di come fossero regolati.

mixed_7 ha detto:
nero buono 0,07

Mixed.. il link da te postato riporta 0,05. Ma a parte questo, io ho trovato riscontri che affermavano che il nero è sugli 0,035.

Possibile che anche le misurazione professionali siano così distanti tra loro? :rolleyes:

Ragazzi ho rivisto i nuovi Philips in azione da Trony...che dire...Stupendi.
Dunque ho visto i tagli da 46 sia del 9706 che dell'8606. Molto simili a parte il nero. Il nero nel 9706 è veramente da urlo! E' più nero del Panasonic VT30 che gli era accanto! Anche l'8606 si difendeva benissimo ma il 9706 è proprio nero nero, ha un local dimming veramente efficiente. C'era anche un 50 (credo) 9606 e devo dire che come resa era inferiore sia al 9706 che all'8606. Non ho visto nessun artefatto nelle immagini veloci, ho visionato solo materiale in bluray e queste 2 Tv erano fantastiche con questo segnale!

Ti! ha detto:
Mixed.. il link da te postato riporta 0,05. Ma a parte questo, io ho trovato riscontri che affermavano che il nero è sugli 0,035.

Possibile che anche le misurazione professionali siano così distanti tra loro? :rolleyes:
sono cmq valori bassi;
noti il nero meno carico se i valori sono intorno allo 0,1 - 0,2
Il pannello AVS siamo sempre a 0,0 cè un antro zero davanti.