• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior Gaming Tv

Mi riquoto
mbaciccio ha detto:
...ieri mi sono arrivati i volantini di 2 noti c.c. ci sono in offerta:

- Panasonic TXL-37DT30 a €599 (sottocosto)
- Sony KDL 40EX720BI (30ms) + 2 Occhiali 3D + 1 Film + Macchina Fotografica DSC-W510 il tutto a €999
- Samsung UE46D6000 + 4 Occhiali 3D a €999...

Urgente secondo voi quale conviene prendere?

Ultima modifica:
Secondo me vai sul sicuro e prendi il Philips 40 8606! Come resa è superiore al DT30 di gran lunga...Il DT30 ha un nero non all'altezza e come input lag è uguale all' 8606. Se vuoi spendere di più prendi il 9606 che è full led.

MauroHOP ha detto:
Secondo me vai sul sicuro e prendi il Philips 40 8606! Come resa è superiore al DT30 di gran lunga...Il DT30 ha un nero non all'altezza e come input lag è uguale all' 8606. Se vuoi spendere di più prendi il 9606 che è full led.

8606 monta un pannello ASV sharp
9606 ha un pannello IPS LG

E' sempre philips con diversi pannelli!!
attenzione che i pannelli IPS non offrono neri profondi per via del contrasto non elevato potrebbe risultare come il DT30!! sono cmq pannelli veloci adatti per i game

MauroHOP ha detto:
Mixed stai dicendo che l'8606 ha un pannello superiore al 9606?? Guarda che i pannelli LG stanno sul 7606 attenzione

Ho avuto modo di provare un Philips 37" 9606 è montava esattamente un pannello LG di ottima manifattura ma la marca era LG scritta a caratteri cubitali dietro il pannello!!

Quindi consigliate i Philips...

cmq a proposito di LG, googlando qua e la, leggevo che alcuni gamers consigliano SL8000... ne sapete qualcosa? pregi e difetti?

Grazie a tutti x il passaggio... ;)

MauroHOP ha detto:
Mixed stai dicendo che l'8606 ha un pannello superiore al 9606?? Guarda che i pannelli LG stanno sul 7606 attenzione
controllando sul sito philips e leggendo un pò su altri forum ho notato chela linea PFL9606 fa TV da 32/37/52 pollici tutti tagli che produce LG; mentre la linea PFL9706 taglio da 46" ASV!
I pannelli sharp montati su philips sono da 40/46/50

Ciao ragazzi a me è sata consigliata ocme ottima gaming tv una TOSHIBA SL833.. che ne pensate voi??
il mio problema è però che sono disposto a spendere MAX430euro in NEGOZIO e non via internet.. cosa mi consigliate? ovviamente uso gaming e basta..
Se potete consigliatemi qualche 26'' o magari qualche tv\monitor..

mixed_7 ha detto:
PFL9706 taglio da 46" ASV!

Ciao!

Sai dirmi qualcosa in più su questo pannello? Sarai curioso di capire quanto influisca sulla resa, soprattutto del nero.

Ero\sono interessato al 9606 da 52... ma vedo che monta pannello IPS. Per caso (visto che io per ora non ho trovato nulla), sai che livello di nero è stato misurato su questo modello?

Grazie anticipatamente per tutto! :)

Io ho visto dal vivo il Samsung D8000 il 40 pollici giocando a 1920x1080P mi è sembrata ottima la resa,pensavo era uno dei migliori TV per gaming
Ho un asus monitor ovviamente 278QK ma sto pensando di passare ad un 37 40 max LCD Per uso esclusivamente gaming per pc,ma non so cosa comprare

mbaciccio ha detto:
Da non esperto vi chiedo, ma un buon valore di input lag è avvertibile (o cmq determinate) solo se si gioca on-line o in ogni caso?

Non vorrei farmi inutilmente troppi problemi, perchè sto impazzendo a scandagliare il web per cercare di capire cosa comprare senza poi pentirmene...

Scusate se ri-quoto un mio precedente messaggio, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. ;)

Saluti Francesco :)

Ti! ha detto:
Ciao!

Sai dirmi qualcosa in più su questo pannello? Sarai curioso di capire quanto influisca sulla resa, soprattutto del nero.

Ero\sono interessato al 9606 da 52... ma vedo che monta pannello IPS. Per caso (visto che io per ora non ho trovato nulla), sai che livello di nero è stato misurato su questo modello?

Grazie anticipatamente per tutto! :)

Monta un pannello LG di ottima qualità , con l'elettronica philips sono riusciti ad aumentare il contrasto di conseguenza anche il nero risulta accettabile ma sempre inferiore rispetto ai pannelli S-PVa o A-MVA;

Se sei alla ricerca di neri profondi e vuoi rimanere su philips valuta anche questo modello http://www.digitalversus.com/tv-television/philips-46pfl9706h-p11979/test.html

mbaciccio ha detto:
Scusate se ri-quoto un mio precedente messaggio, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. ;)

Saluti Francesco :)
input lag alto è sempre avvertibile.
miglior TT LED input lag basso il panasonic DT30 o DT35 con taglio da 37/32 pollici.

gianpagoto ha detto:
Io ho visto dal vivo il Samsung D8000 il 40 pollici giocando a 1920x1080P mi è sembrata ottima la resa,pensavo era uno dei migliori TV per gaming
Ho un asus monitor ovviamente 278QK ma sto pensando di passare ad un 37 40 max LCD Per uso esclusivamente gaming per pc,ma non so cosa comprare
miglior TV LED input lag basso il panasonic DT30 o DT35 con taglio da 37/32 pollici sono i più veloci con i game.

Mixed il Philips 8606 da 40 che pannello monta? Io ho letto Sharp come il 9706, è giusto? Se le cose stanno così è superiore come pannello al 9606...

si 8606 monta un AVS sharp di buona qualità;
8606 è anche un ottima TV 3D , input-lag bassi, clouding assente, pecca sempre in SD