Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:i difetti di gioventù sono stati risolti,cosi sembra,nel mio per ora va più che bene,grat,grat.
boogeybeast ha detto:...Rimango della mia scelta!![]()
Ti ha già risposto Onsla ......prendi il Pana se sei ancora in tempo ......Però una cosa che non capisco è questa...nessuno mi ha consigliato un altro televisore da 52" al PLASMA...come mai?
Invece serve girare e chiedere per capire che non è così...squall1981 ha detto:@Franky691 guarda che la cosa è ovvia.Il samsung M86 ha il pannello a 8 bit come la serie V3000 la Serie T3500 e la D3550.La serie F86 invece monta il 10bit,come la sierie W3000 e la serie X della sony.Non serve girare tanto per verificare che l'M86 ha il pannello a 8bit.