• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

miglior dvd-recorder hdmi qualità prezzo

iafaccio

Active member
Mi date un consiglio sull'acquisto di un dvd-recorder hdmi da abbinare ad un plasma 42?Almeno 160 giga,grazie

Ti ringrazio,ma............quanto costa????????????
Anzi,vedo che è fuori commercio

Ultima modifica:
iafaccio ha detto:
Non credo proprio che sia fuori commercio essendo un modello della nuova serie Pioneer. E' sicuramente tra i migliori ma, purtroppo, con un prezzo davvero alto :cry:

iafaccio ha detto:
Fuori commercio ...?????:rolleyes:
Qui a brescia l'avevo trovato a 1090 € ..... non so se ancora disponibile ..
ciao

@ benegi
Si ;)

@ iafaccio

Tornando al Pioneer, come ti facevamo notare sia io che benegi (che per primo te lo ha consigliato), se fai una visitina al sito della Pioneer, vedrai che è il 930H-S è indicato come Nuovo Prodotto :)

Certo che questo recorder Pioneer sembra veramente gagliardo (un degno compare del mio plasma).

Domanda da assoluto ignorante quale sono: che fine faranno i DVD recorder con l'arrivo dell'alta definizione? Quelli attualmente in commercio sono in grado di registrare su HDD contenuti in alta definizione? No, vero?

Ciao
Massimiliano

acigna ha detto:
Non lo trovi perché la sigla del modello è sbagliata.
Ciao, Andrea :)
Ah .... !!
Ecco ora si spiega ....... prima mi fate fare la figura dello gnorri e poi ve ne uscite che ...... la sigla è ..SBAGLIATA .. ......:D :D :p
Grazie Andrea .........
ciao

Hai ragione... è colpa di pippolippo che con quel nickname gli si sono allappate le dita ed ha digitato un player invece che un recorder :D :D

Ciao Acigna, avevi ragione tu, il Pioneer 530H-S è veramente un grande Dvd Recorder. Veloce, potente e con tante funzioni. Anche l'Editing è di tutto rispetto, così come il multitasking.
Una sola cosa: non ho trovato sul manuale riferimenti al Time Shift. Esiste nel 530?

Hai provato a copiare da HD a DVD? Ha una velocità che fa paura :eek:
Le prime volte non volevo crederci, ero sempre lì a cercare cosa potesse aver saltato e mi rivedevo il DVD su di un altro player :D