Miglior diffusore max 5000€ usato?

Ottimo , dovrebbe essere meglio di prima il diffusore sx ha piu' aria intorno. Il diffusore dx ha una parete posteriore un po' piu'
omogenea.

Se vuoi divertirti un po' rimani una settimana cosi' , poi fai l'esperimento di togliere tutto tra i diffusori e riascoltare....
vedi se e quanto migliora. Secondo me molto pero' non ne vale la pena... non e' una saletta dedicata.

Ultima modifica:
No infatti.. ho provato gia a spostarla e non mi pare di sentire miglioramenti.. e poi come dici la uso anche come sala per trovarmi con amici/amiche (più amiche haha) quindi devo lasciargli un po di aspetto living... ;)

Difatti ho detto che assomigliano esteticamente alle sonus faber venere, NON qualitativamente :
:D. Ma le Wilson sono a 3 vie?

Figurati ho risposto così per ridere :)
E comunque le venere sono delle buone casse!
Non sono a 3 vie, sono a 2,5 vie (per spiegazioni tecniche riguardo guarda il sito ufficiale che è meglio che io non mi avventuri haha)

Provate con calma e con diversi tipi di musica: strepitose!
Tridimensionalità mai sentita prima e sto ancora usando l oppo 93 come sorgente ;)
Non mi dispiace neanche ascoltare i film in stereo perchè hanno una limpidezza nelle voci che prima mi sognavo!
E poi anche esteticamente sono veramente uno spettacolo :p

Ora stacco per un po perchè mi sposto a Londra fino a metà febbraio, quando rientro mi butto a pesce sulla ricerca di un bel cd/sacd tosto e vedo veramente dove possono arrivare :D