• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior configurazione del philips 32pf9731d

Joe Daring ha detto:
Il simbolo è piccolo e discreto, ma io so che è lì, e l'occhio mi cade sempre su di esso! Mi sa che mando una mail a Philips... non vuoi mai che in una futura release del firmware modifichino questo comportamento!
Succede su molti TV, pero' in genere sul telecomando c'e' un tasto Exit, con il quale si fanno scomparire le sovraimpressioni.
Non c'e' qualcosa che funzioni in modo simile?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Scusate la domanda.......ma vorrei sapere quali cavi per esempio (G&BL) dovrei comprare per ottenere il massimo da questa tv.
Utilizzerei all'inizio tv analogica..decoder digitale terrestre esterno..decoder satellitare..
Magari se qualcuno mi potesse indicare anche i modelli da comprare ne sarei davvero grato..
Grazie comunque per la tua delucidazione Joe Daring
Ciao

Il mio 9531......

eragon ha detto:
Succede su molti TV, pero' in genere sul telecomando c'e' un tasto Exit, con il quale si fanno scomparire le sovraimpressioni.
Non c'e' qualcosa che funzioni in modo simile?

Eragon..... nelle varie funzioni del mio 9531 (che dovrebbe usare lo stesso SW del 9731 visto che la versione e' la stessa....), ho trovato... cercando di far apparire la barra del volume, la funzione che imposta le funzioni di visualizzazzione dell' OSD, questa puo' essere settata in minimo / normale oppure Off.....io l'ho settata in normale e l'icona del Mute sparisce dopo un po' cosi' come tutte le altre info OSD.
Tra le altre "Chicche" trovo molto utile l'opzione volume cuffie indipendente dal volume generale.... e dal Mute.....
Ciao a tutti....

masterplan ha detto:
Oramai sono sempre piu' convinto dell'acquisto di questo, devo solo decidere dove!!!!
Qualcuno puo' indicarmi un negozio... sono della provincia di pisa...e comunque preferirei non acquistarlo on-line..
Ciao e grazie
qui la cosa è strana...
io girato tutti i maggiori fornitori, di tre provincie CN,SV,IM,GE, e nessuno ne ha nemmeno l'ombra...:mad:
hanno tutti il 37......
forse conviene scrivere direttamente a philips, e chiedere come mai lo distribuiscono con il contagocce...
ggr

masterplan ha detto:
Oramai sono sempre piu' convinto dell'acquisto di questo monitor tv lcd.siete tutti molto sodisfatti...
grazie blumav....una ragione in piu' per andare a comprarlo.. adesso devo solo decidere dove!!!!
Qualcuno puo' indicarmi un negozio... sono della provincia di pisa...e comunque preferirei non acquistarlo on-line..
Ciao e grazie

Ciao
io sono in provincia di Lucca, e come te non sono ancora riuscito a trovare un negozio per verificare con "occhi" la qualità della TV. Non appena ne troverò uno ti posto: puoi farlo anche te? Grazie.

Per quanto riguarda i negozi on-line, devo dirti che ho avuto un'esperienza con Onlinestore ed è stata positiva e negativa allo stesso tempo: positiva perché sono stati corretti e la consegna perfetta (oltretutto mi sono avvalso della facoltà di recedere entro i 10 giorni e mi hanno restituito tutti i soldi); negativa perché ho acquistato "al buio", senza vedere la TV prima dell'acquisto, ma solo leggento post, e ne sono rimasto deluso.

Ciao

Caio Foxmul

ma da quale tv sei rimasto deluso? dal 9731??? se si sicuro di aver visto il 32pf9731d? io più lo guardo e piu' la lodo!!! non so quali siano i tuoi metri di giudizio o non so con quale altro 32pollici l'hai confrontato, però secondo me e chiunque veda il mio lcd non c'è confronto con gli altri...

Saluti a tutti!

gianco_mv ha detto:
Caio Foxmul

ma da quale tv sei rimasto deluso? dal 9731??? se si sicuro di aver visto il 32pf9731d? io più lo guardo e piu' la lodo!!! non so quali siano i tuoi metri di giudizio o non so con quale altro 32pollici l'hai confrontato, però secondo me e chiunque veda il mio lcd non c'è confronto con gli altri...

Saluti a tutti!

no no, parlavo dello sharp Ga9e, ma la colpa non è stata sua... Non avevo le sorgenti adeguate... e per la distanza da cui lo guardavo (2,5 mt) un 37" era troppo grosso...

Ciao a tutti...

Mah! A me, l'icona dell'altoparlantino barrato non va via da sola dallo schermo... con nessuna delle due opzioni OSD (Minimo/Normale... OFF non c'è!)...

Posso farla scomparire solo premendo "Menu'" e ripremendolo per togliere, appunto, il menu'... un pò fastidioso, ma funziona!

Per chi chiedeva dell'Ambilight... neanche io ho appeso il TV al muro, ma è sul suo piedistallo con la schiena a circa 8 cm dal muro posteriore...

L'Ambilight si vede bene e fa il suo effetto! Solo, non aspettatevi un BLU intenso, perche' parliamo di Celeste, così come il verde è verdino e così via.

Il rosso, forse è un pò più intenso, ma magari è un'impressione...

Una curiosità: l'Ambilight emette un sacco di infrarosso! Provate a guardarlo attraverso una videocamera o una fotocamera digitale... anche quella del telefonino... vedrete un alone che cambia di continuo, anche se mettete su un'immagine fissa di uno sfondo monocolore.

Per questo, nel manuale, Philips raccoamnda di tenere lontani altri apparecchi dotati di sensori IR per il telecomando: probabilmente verrebbe "abbagliato" dall'Ambilight! ;-)

Per inciso, quello della Videocamera o fotocamera digitale per vedere l'infrarosso è un trucchetto utile per vedere se i telecomandi funzionano... provate ad osservare il LED di un vostro telecomando...

Ciao a tutti!

Joe