• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior concerto live in blu-ray?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasc8

New member
Ciao a tutti!
Anche se ho decine di film, documentari e cartoon in blu-ray...mi sono reso conto di non aver invece mai acquistato un live musicale in blu-ray... :eek:

Visto che in giro se ne trovano molti..volevo sapere da chi ne ha già comprati e visti alcuni, quale secondo voi sono i migliori in rapporto qualità video/audio.

Premetto che mi piacciono un pò tutti i generi musicali...così sarà più facile darmi un consiglio! :D

Grazie mille!!

Vasc8, premetto un benvenuto nel forum.
Forse, però, per una domanda come questa sarebbe stato più opportuno postare nel topic SOS domande anziché aprire un topic nuovo: in questo forum siamo un po' stretti al riguardo... ;)

Per rispondere velocemente, la serie "Live in montreux" della Eagle Rock ha mediamente un'ottima qualità audio-video: i miei preferiti della serie sono "Legends: live in Montreux", "BB King Live in Montreux" e "Santana presents Blues in Montreux".

Il top per me è "Police: Certifiable in Buenos Aires". Poi anche il recente "Bruce Springsteen: Live in Hyde Park" e il vecchiotto "Elton John: Elton 60" sono al top della qualità A/V. Niente male anche Foo Fighters e Linkin Park.

Aggiungo: il top dei top per me è un concerto degli "Eagles Live in melbourne" che purtroppo non è mai stato edito in blu ray ma soltanto in hd-dvd.

Bye, Chris

Ultima modifica:
ops... mi spiace se ho sbagliato sezione, sorry! :cry:

grazie comunque delle numerose indicazioni!
mi metterò subito alla ricerca. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.