Miglior Blu-ray

Migliore cosa vuol dire ? Indipendentemente dal prezzo ?

Se è così, il Samsung non è certo il migliore, anzi. Se invece volevi dire, il migliore sotto i 400-500 euro, allora *forse* può anche essere.
 
intendo migliore come compatibilità e qualità....come spesa potrei anche superare i circa 400 euro del suddetto SAMSUNG....mettiamolo così cosa ti compreresti avendo come necessità primaria l'uscita multicanale analogica (7.1 o 5.1 in formato RCA)?
 
Si parla bene del Pioneer BDP-51FD (soprattutto nel confronto diretto con il samsung in questione, ha la sezione DAC migliore)...
 
Se vuoi la qualità audio su analogiche mi sa che devi andare su pioneer bdp 51 oppure bdp 71,rispettivamente circa 450 euro e 750 euro.Però come upscaling video per dvd stanno un pelino sotto al samsung.
 
Quale PIONEER per DVD ed audio analogico?

Fermo restando che dalle carattertiche sembra che Pio sia meglio di Samsung anche se il processore di quest'ultimo è migliore, vorrei sapere tra i modelli Pio quale va meglio in upscaling ed in uscita audio analogica 5.1 visto che ho moltissimi DVD ed un amplificatore ONKIO analogico un pò datato ma che non ho intenzione di cambiare
 
Credo che la cosa migliore sarebbe riuscire a vederli in funzione entrambi,possibilmente su videoproiettore che accentua le differenze,però è una cosa più facile a dirsi che a farsi...Personalmente ho preso il Pioneer lx71 e mi trovo benissimo.L'unico paragone che ti posso fare è che come upscaling è meglio del Denon1930 ed un pò meno del Samsung 2500 su schermo da 100".Come audio in analogico non c'è paragone.La differenza tra il Pioneer lx51 ed il 71 è sostanzialmente che il 51 ha qualche componente di pregio in meno e il prodotto finale non è "made in japan" come il lx71.
 
Mr.Prestige ha detto:
Fermo restando che dalle carattertiche sembra che Pio sia meglio di Samsung anche se il processore di quest'ultimo è migliore...

Dove l'hai letto? In tutte le recensione che ho letto io il sam 2500 perde con il pio solo nel comparto audio delle uscite analogiche, per il resto è pari o addirittura superiore!
 
secondo me il Pioneer lx71 è una bomba l'ho visto girare su un Videoproiettore SHarp FullHD ed era uno spettacolo vero in tutti ma prorpio tutti i sensi.
 
Sicuramente sul comparto audio i Pioneer sono imbattibili mentre sul comparto video diciamo che oltre a Samsung e Pioneer ci sono anche i Panasonic 35 e 55 che viaggiano alla grande,poi ovviamente se vuoi il top dei top allora c'è il BD player Pioneer 91 che però ha un costo esagerato....ciaoooo;)
 
Ataru6 ha detto:
secondo me il Pioneer lx71 è una bomba...

E ti assicuro che lo è anche il samsung bd-p2500! E pensare che in passato ho sempre avuto il pregiudizio nei confronti di questa marca, ma stavolta hanno sfoderato un lettore con i fiocchi!
 
Top