undertherain
Bannato
Vero, ma non dura ore ed ore il ciclo d'asciugatura.io ho già detto: con 2100 watt ci scaldo casa con 4 condizionatori e mi avanza pure corrente...
Inoltre... il vapore pare una cosa nuova...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, ma non dura ore ed ore il ciclo d'asciugatura.io ho già detto: con 2100 watt ci scaldo casa con 4 condizionatori e mi avanza pure corrente...

Sì, il manuale l'ho visto.
Ah! Ah!, no, alla fine ho preso la Bosch WTW855R9IT durante il Black Friday ma... sai che mi pare che la biancheria rimanga un po' umida?Com'è finita ?
Non mi dire che ci stai ancora pensando...![]()
Devo chiedere bene alla mia ragazza, più che altro la sta usando lei.a me rimane un po' umida se la carico troppo o se centrifugo troppo poco.
Avendo una lavatrice con centrifuga max 800 giri ho imparato che devo fare il programma max, "cotone super asciugatura".
Ed il cestello va caricato non più della metà, max 3/4 perchè poi i panni asciugandosi si gonfiano parecchio.
Com'è questa diavoleria del vapore..........[CUT]
Oibò... però nella vaschetta ne rimane molta, e comunque io la tolgo alla fine...ahah, okkio però che quell'acqua viene riutilizzata nella fase di pulitura automatica del condensatore, se gliela levi non puo' pulirlo.
Guarda questo video dal minuto 0'54'', è un'altra marca ma è uguale
https://www.youtube.com/watch?v=e4aRRu6dwII
Se lo scarico dell'acqua di condensaè installato, resta dell'acqua residuanel contenitore per l'acqua dicondensa a causa della fase diautopulizia dell'asciugatrice.
Non ne rimane poca e comunque allora non capisco a cosa serve avere il tubo che va nel muro se tanto devo svuotare la vaschetta comunque...ah ma la tua ha la possibilità di scaricare anche via tubo... la mia no...
Cmq sul manuale della tua c'è scritto
quindi è normale che ti ritrovi un po' d'acqua
Yes!!!hai seguito tutto alla lettera estraendo anche il filtro dallo scomparto e inserendolo nell'incavo del contenitore dell'acqua di condensa ?
Cioè?!?purtroppo no... vedi se riesci a contattare un servizio assistenza bosch e spiegagli il problema..
Chiamata assistenza come detto da te.intendevo spiegagli che nonostante l'attacco al muro trovi la vaschetta piena....
Il foro grande serve per far "cascare" l'acqua sullo scambiatore nella fase di autopulizia.
Da quello che mi ha detto tizio, parrebbe che è da quel foro che arriva l'acqua dai panni, ma secondo me non lo sapeva bene, la voce... tentennava, anche se sembrava sul pezzo...credo proprio di no se ho capito come funziona l'autopulizia.... anche se non capisco come arriva nella vaschetta l'acqua tolta dai panni,forse da un altro foro che non vediamo.