Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ora vado a rileggermi per vedere se mi è sfuggito qualcosa.... Non mi sembrava di aver letto nulla intorno agli 800€ e nemmeno riguardante i 37", visto che per me stesso sono interessato ai 40"-42"... cmq... vediamo se mi sbaglio... in caso rinfrescami tu la memoria visto che ricordi meglio di me
Io oggi vado a vedere i miei 3 finalisti ma sono comunque orientato sul Philips 9603
Riguardo al mio amico, sono indeciso tra questi 3, ma la riposta sarebbe facilissima se solo trovassi da qualche parte quale di questi 3 funziona meglio in SD... in base a quello ho la mia risposta, per questo chiedo a voi esperti, nei negozi dove siamo stati non hanno avuto la possibilità di mostrarci come si vede in SD!
Siamo già stati assieme, ma se non ci fanno vedere come si vede la tv in SD, poco risolviamo. Lascio pertanto la parola a chi possiede una di queste o sappia qualcosa di specifico in merito, sperando ce ne siano. Comunque grazie dell'aiuto. Ciao.