miglior 46" per segnale SD

ilfotocane

New member
Salve, visto che mi sto orientando per l'aquiso di un tv led 46 " senza svenarmi, vi chiedo un consiglio su quale modello è meglio per voi.

Cerco un TV che abbia una buona visione della tv digitale in SD, premetto che non mi interessa il 3d.

La scela è tra questi serie 6000 Samsung; Sony EX720 ; LG 47LW570G
Quale tra questi secondo voi è il migliore per l'uso che voglio farne?

Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure.

Ex720 fa un ottimo lavoro per il segnale sd grazie al processore xreality (meglio sarebbe xrealitypro, ma viene montato solo sulla serie hx = minimo 46" e forse fuori budget)
Sicurameente in Sd lavora meglio dei due modelli che metti nella scelta :)

Però se non ti interessa il 3d valuta anche l'ex521, almeno risparmi anche qualcosina!!

Per per 20 allora vai sicuro! Nei centri commerciali purtroppo la differenza è ben altra :)

Ti ripeto, per la visione SD non c'è meglio di Sony quest'anno

nemesis2k ha detto:
Però se non ti interessa il 3d valuta anche l'ex521, almeno risparmi anche qualcosina!!
EX521 oltre a non essere 3D ha un pannello completamente diverso dalla serie EX720! monta un pannello MVA di chimei ed altri modelli sempre MVA prodotto da AU-Optronic, mentre EX720 (a parte il 37") monta un ottimo pannello samsung S-PVA.
La spese per un EX521 non vale visto che EX720 è sceso allo stesso prezzo.
Purtroppo tanti untenti non sanno questa cosa sui pannelli e sony ne approfitta, EX521 vale molto meno del EX720.

@ilfotocane
La serie 5 di samsung ha input-lag più bassi della serie 6 va meglio sui giochi; mentre la serie 6 o meglio il D6500 è un ottima TV sui segnali SD fa bene quanto sony ed offre molti vantaggi in più come un doppio decoder (terrestre e tvsat) wi-fi integrato, motio che arriva fino a 200hz, ottimo player ect. sony non legge neanche i file MKV che sarebbero i file compressi dei bluray , EX720 rimane un ottimo prodotto per la visione in SD

toshiba 47vl863fpc Questo come vi sembra ? Come scaling mi sembra tra i migliori e il prezzo 650€ è molto buono!
Non so perche' ma non riesco a togliermi dalla testa il ps51d550 samsung pur avendo una stanza abbastanza luminosa e prevalendo l'uso SD. :wtf: