• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior 42 o 47 pollici

loon_123

New member
Salve

ho un mese di tempo per sceglire quale tv lcd acquistare 42 oppure 47 polllici,distanza di circa 3,5 metri.
Lo utilizzerò principalmente per giocare con la ps3 e visione di film in hd (ho sky).
Ho pensato a questo tv Philips 4pdl7906m/08

http://www.philips.it/c/televisori/...sy-3d-da-107-cm-42-pollici-42pdl7906m_08/prd/

oppure a qualche sharp cosa ne pensate?

chiedo consigli su questo ed altri su questo prezzo.
p.s. deve essere bianco

loon_123 ha detto:
p.s. deve essere bianco

Mi sa che pretendi troppo;)
Mi viene in mente il Samsung D6510 che è appunto bianco.
Altri modelli bianchi non me ne vengono in mente per il momento se non un Sony NX700 del 2010 e forse qualche Philips della gamma "fashion".
Al limite ti converrebbe puntare su una cornice simil argento/alluminio, in quel caso troveresti diversi modelli.

Si però nessuno mi saprebbe dire se il philips che ho visto è un buon televisore??? vorrei capire in pratica se valela pena spendere circa 1200 euro per questo philips oppure vedere altri tv magari migliori.............