Miglior 37" - 42" attualmente sul mercato

55AMG ha detto:
Sì Picard ho fatto questa prova.
Pero' ho anche fatto notare come nonostante forzando il lettore (PS3) a 24P, i microscatti, nonostante una lieve diminuizione, persistessero purtroppo sul Samsung...

Beh da come l'avevi descritto "Samsung: Buona fluidità nei panning veloci, anche se non a livello Pioneer...", trovo qualche "discrepanza" :D Non saranno perfetti, ma neppure da buttare!

Qualcuno sa dirmi se questo Philips è già uscito oppure è in uscita?...

Da questa frase, sembra faccia Pull down, nell'accettare i 24fps:

Immagine migliorata : ..... Pull-down movimento 3/2 - 2/2" .....

Sì,dovrebbe essere uscito,ma esegue proprio il pulldown(almeno dalle informazione che ho raccolto: la tv non l'ho mai vista),ergo dire che supporta il 24p è valido solo in se parliamo di supporto in ingresso,dato che la tv fa esattamente quello che fanno i lettori.
Io aspetterei i 9732,gli X3000/X3500,i nuovi toshiba ed i samsung a led(sempre che escano in tagli inferiori al 52").

In ogni caso attualmente i migliori nei tagli 37 - 42, dovrebbero essere gli XD1E Sharp e le serie x2000b e W2000 Sony.... giusto?

Ho visto che molti propongono offerte attualmente per gli Sharp... sarebbe conveniente prenderne uno adesso in previsione di ciò che uscirà a distanza di qualche mese, c'è qualcuno che si trova come me a voler comprare il TV ideale e preferisce attendere per ora?

Ultima modifica: