Ciao a tutti, prima di tutto scusate se i miei dubbi sono già stati fugati ma i thread sono talmente numerosi che non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo... Cmq: avrei intenzione di cambiare il tv che uso per giocare con il 360, è un'elite prima versione (senza HDMI e quando va in assistenza, questa è la terza..., torna sempre il modello vecchio, quindi niente HDMI per ora) con uscita VGA che può arrivare fino a 1920*1080@60Hz e i giochi 1080p su 360 non sono pochi... Tornando alla mia questione: qual è il migliore 32" Full HD che accetti il 1080p da porta VGA(audio, dtt-hd, 2000hz e altre cavolate non mi interessano, solo un buon nero e il 1080p)? Grassie in anticipo dell'aiuto e scusate ancora se è già stato chiesto.
PS: Non preuccupatevi di dirmi che il 1080p su un 32" è inutile, perchè giocherei ad una dstanza di 90-100 cm quindi la differenza si vede...
PS: Non preuccupatevi di dirmi che il 1080p su un 32" è inutile, perchè giocherei ad una dstanza di 90-100 cm quindi la differenza si vede...