• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miei proggetti di casse a trombe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo pure che sono diffusori impressionanti, ciò che non capisco è il costruire in diffusore di questa portata già amplificato.

A me ricordano molto le Avant Garde.
Ad ogni modo Angelo dovresti specificare se si tratta di prodotti DIY, in questo caso sarebbe sbagliata la sezione, o se si tratta di prodotti commerciali.
In quest'ultimo caso devi fare una richiesta al responsabile del forum per avere la qualifica di "Operatore".

Ciao.

kaljeppo ha detto:
…ciò che non capisco è il costruire in diffusore di questa portata già amplificato.
L'ampli è solo per la sezione bassi.
Cosa abbastanza comune in questo tipo di diffusori vista la grande differenza di efficienza con la sezione medio alti.

Ciao.

ne uno, ne l'altro

di certo modo ancora considero le casse diy ; peró sto lavorando su un sito, per cominciare a offrirle commercialmente. ovviamente non dico quanto mi costano a farle. Peró se sarebbe in italia, solo il mobile costerebbe parecchio. Ci vogliono 250 ore di lavor a mano per farle.

Se ci vogliono 250 ore di lavoro per farle il prezzo è proibitivo x molti :D :D

Io ipotizzerei tra gli 8 mila e i 10 mila euro (tra 15/20 euro l'ora + il legno -credo massello e piegato- + il materiale audio/elettrico)

Cmq sono bellissime,anche se io avrei usato colori laccati anche per il mobile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.