• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Microsoft .NET Framework 2.0 e HTPC

Non ho notato alcun tipo di problema con i soliti software HTPC nè con Meedio liscio.

Parlo di Meedio liscio perchè invece alcuni plugins di MAID presentano messaggi di errore se .NET 2.0 è installato.

Quindi la risposta da parte mia è: usi Meedio?

Se no, installa .NET 2.0

Se si, aspetta.

Non uso Meedio.

L'ho installato appena è uscito e non ho avuto alcun problema (parlo di TT, ffdshow, mytheatre... insomma tutti i software che ho sempre usato nel mio HTPC..)

..una domanda stupida:

c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?

..scusate ma io mi perdo sempre negli aggiornamenti veramente infiniti della MS, e spedo che ogni volta mi si aggiusti il problema della visione dei programmi digitali terrestri ...(a volte vanno a scatti, a volte beccano il segnale ma non visualizzano: tipo le Rai, adesso Canale5 che prima vedevo ora non più...non so mai a chi dare la colpa: scheda video, processore, emittenti)...
Ve lo chiedo perchè l'ultima volta con la storia dei Roll up voleva esattamente quelli in Italiano e ho dovuto riscaricare tutto.

frame ha detto:
c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?
Beh credo che ad ogni update, se previsto ai fini della compatibilità lingua, ci sia sempre la possibilità.