• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Microsoft .NET Framework 2.0 e HTPC

Non ho notato alcun tipo di problema con i soliti software HTPC nè con Meedio liscio.

Parlo di Meedio liscio perchè invece alcuni plugins di MAID presentano messaggi di errore se .NET 2.0 è installato.

Quindi la risposta da parte mia è: usi Meedio?

Se no, installa .NET 2.0

Se si, aspetta.

Non uso Meedio.

L'ho installato appena è uscito e non ho avuto alcun problema (parlo di TT, ffdshow, mytheatre... insomma tutti i software che ho sempre usato nel mio HTPC..)

..una domanda stupida:

c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?

..scusate ma io mi perdo sempre negli aggiornamenti veramente infiniti della MS, e spedo che ogni volta mi si aggiusti il problema della visione dei programmi digitali terrestri ...(a volte vanno a scatti, a volte beccano il segnale ma non visualizzano: tipo le Rai, adesso Canale5 che prima vedevo ora non più...non so mai a chi dare la colpa: scheda video, processore, emittenti)...
Ve lo chiedo perchè l'ultima volta con la storia dei Roll up voleva esattamente quelli in Italiano e ho dovuto riscaricare tutto.

frame ha detto:
c'è una versione "Italiana" oppure quella non so come dire "internazionale in Inglese" del sito microsoft va bene?
Beh credo che ad ogni update, se previsto ai fini della compatibilità lingua, ci sia sempre la possibilità.