[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

Ciao,
ho visto che nessuno mi ha risp....
oggi ho installato PowerDVD Ultra 7.3 e i nuovi catalyst 7.4 ( ATI x1650pro ) e i film riesco a vederli senza problemi ma non capisco cosa sia successo perchè una volta che è partita la riproduzione del film non riesco più ad accedere al menù dell'hd-dvd!
Se inserisco un dvd normale nel menù ci entro regolarmente

Sono incavolato nero

Venerdì mi era finalmente arrivato il lettore hddvd da collegare alla mia 360 per iniziare a godermi qualcosina (ho dovuto prenderlo online in quanto nella mia zona è introvabile)
Sballo il tutto (la confezione era integra con i sigilli originali M$), installo il software sulla consolle, collego il lettore, clicco il tasto d'apertura ...
...
...
niente
...
riclicco...
...
ri..niente :(

Sollevo l'aggeggo e .. miracolo si apre... inserisco un hddvd....clicco il tasto di chiusura...si chiude ....aspetto ... niente : continua a lampeggiare il tastino di espulsione :

Morale della favola:
IL LETTORE E GUASTO
Sono incavolato nero
:muro: :incazzed:

Consigli (oltre ovviamente a quello di rispedirlo al mittente x la sostituzione) ?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Il venditore, ovviamente mi dice di rispedirglielo, che deve sentirsi con il suo rivenditore, che non ne ha disponibili al momento, che ci vorrà un po di tempo...

Che faccio ?

Fab

Ciao Fa.
Rispedisci e aspetti ;)
Capisco che sei stato obbligato a prenderlo online, pero' questo è uno dei tanti esempi percui lo sconsiglio.
Scusa se ti ho preso da esempio ;)

dalle 11 di questa mattina è disponibile l'aggiornamento della dash...
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx? o mi sbaglio?

Grazie

AYAMY ha detto:
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx?

No, divx sull'xbox con un software ufficiale Microsoft non ci saranno mai, e mai li hanno annunciati. L'aggiornamento dovrebbe consentire ora la riproduzione di MPEG4/H264.

AYAMY ha detto:
ma tra le nuove features.. non doveva anche esserci il supporto in streaming ai divx? o mi sbaglio?

Grazie

..posso avere i link da dove scarcari i vari aggornamenti per una xbox360....originale e mai aggiornata? grazie

AYAMY ha detto:

Grazie dell'informazione.....appena possibile collego la xbox alla linea adsl e provo a fare l'aggiornamento. Occorrerà avere xbox live? ....Silver...gold?

ciao

io l'ho messo su espanso (l'ultimo) mi sembra che i colori sono molto + vivi ed il nero + nero ma ho fatto solo una sessioncina a gow per provare....

non c'è che dire! la modalità ESPANSO rende i colori da paura rispetto a prima! mi domando a questo punto... il collegamento via COMPONENT su un plasma, non ha le ore contate? a questo punto se i colori slavati sono stati risolti, si può collegare in VGA ad un plasma, senza più tanti dubbi! o il component rimane sempre il miglior collegamento?

Mi aiutate un attimo che sto andando di matto?

Allora,mi e' appena arrivata la xbox360 e la voglio collegare al mio notebook che e' un dualcore 2ghb,2gb di ram,7900gs 512,uscita dvi e hdmi hdcp compatibile.

La tool cyberlink mi da tutti i pallini gialli,quindi..ok!

Ho scaricato i driver dell'xbox,scompattati e mi sono saltati fuori 3 file.
Su quello chiamato thdudf (quello con il simbolino dell'ingranaggio e non l'altro..visto che ce ne sono 2 che si chiamano uguali...) ho cliccato di estro e ho selezionato installa.

Riavvio il note,collego l'xbox ma dentro risorse del compure sotto la sezione unita DVD\CD-ROM mi appare scritto "TOSHIBA DVD\HD x807616 USB Device" e fin qui tutto ok.

Il problema che su in alto,all'inizio del "grappolo" della directory sotto la voce "Altre periferiche" mi compaiono 2 punti interrogativi con a fianco scritto "Xbox 360 HD DVD Memory Unit",cioe'....me ne appaiono 2 uguali...strano?????????

Allora mi kiedo perche mi appare sta cosa con il punto interrogativo e che non riesco in nessun modo a istallarci i relativi driver (ho provato a farlo manualmente dandogli in posto quelli scaricati ma nulla) ?

E poi perche me ne compaiono 2 ?

Nonostante tutto,inserendo un dvd hd (fast e veloce...) nell'exbox riesco tranquillamente a vedere il contenuto del disco,le cartelle ecc...,ma il film lo vedo ma va a scattini.porca vacca. C Osa posso fare? Quali impostazione devo mettere nella scheda video e nel power dvd 7.3 ultra?

Dimenticavo,i driver che ho su sono gli originali forniti con il notebook gli 84.83 e tutto quello che ho scritto relativo alla visione si riferisce guardando il film direttamente sul monito del notebook. <con attaccato il vpr non ho ancora provato.

Grazie a chi vorra' aiutarmi.

Quei due pallini gialli stanno per i collegamenti USB (due) che il lettore possiede.
Alcuni sono riusciti a trovare i drivers corretti tramite la paggina di windows update, ma in manuale, non in automatico.
Comunque basta che gli dici di non chiederti più i drivers, e non ti accorgi più di niente.

Stefano

....ah...ok,allora speroi che qualcuno di quelli che ha trovato i driver mi aiuta perche non mi va di rimanere cosi o di cammuffaere la cosa.

per il resto qualcuno puo darmi qualche dritta....per evitare gli scattini?

scusate se riposto ma ho risolto e trovato anche i driver per fare sparire i punti interogativi! wooow..che bello! :)

..pero mi scattina ancora...uffi... :(((

FINALMENTE! Amir ha annunciato su AVS che l'atteso aggiornamento della Xbox 360 che aggiunge le feature audio avanzate per l'HD DVD arriverà DOMANI! (15 Maggio)! Domattina connettendo la 360 al Live ed inserendo un HD DVD nel drive dovremo trovare la richiesta di aggiornamento... :D

It is my pleasure to let you all know that the HD DVD udpate for Xbox 360 is slated for release on 5/15 (i.e. tomorrow!). So when you wake up in the morning, you should be able to upgrade your software. And me free from telling you when are going to get it . Hope you all download it and provide feedback on what you think!

And sorry I did not give more of a notice. I was out on the cruise and only now got around to getting the specific time/date for it.

Ask me questions about HD DVD here

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread....p;#post10536426

L'aggiornamento avverrà quando si inserirà un HD DVD nel drive:

You will be prompted for the update when you launch the Xbox 360 HD DVD player while connected to Xbox Live.

Vi ricordo le feature audio che questo aggiornamento aggiungerà:

- Per i giochi, resta fisso il Dolby Digital 5.1 encoder. Nessun cambiamento.

- Per i film HD DVD, si avranno le sequenti opzioni:

Stereo uncompressed PCM
Current Dolby Digital (5.1)
DTS at 1.5 Mbit/sec (5.1)
WMA-Pro at 1.5 mbit/sec (5.1)

- E in più, l'opzione:
Modalità notturna ON/OFF (dynamic range compression on/off)
Quest'ultima su alcuni codec come DD+ è attualmente bloccata su ON senza opzione di cambiarla, e pare sia questa la ragione per cui l'audio degli HD DVD si sentiva ovattato su certe frequenze.

Inoltre risolverà alcuni bug che si notavano su alcuni titoli HD DVD:
- Fixes Audio synchronization issues (audio lag)
- Fixes for disc specific issues such as with Digital Video Essentials, etc.

Giusto in tempo per Matrix! :D

NOTA BENE:
Il nuovo menu con le opzioni audio è nel player HD DVD e non nella Dashboard. Per accedere il menu bisogna premere il tasto "Display" sul telecomando, oppure B dal PAD e scegliere: "Advanced".

No, it's in the player software itself. Accessible by pressing the "Display" button with the remote, or hitting "start" or "B" on the gamepad and selecting "Advanced"

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread....p;#post10538551

Ultima modifica:
HDDVD xbox360 a 100 euro

Ho comprato oggi il lettore da mediaworld roma (Romanina).
La cassiera me lo ha passato a 100 euro. ma e' il prezzo ufficiale? io ero rimasto a 199....