Mi aiutate un attimo che sto andando di matto?
Allora,mi e' appena arrivata la xbox360 e la voglio collegare al mio notebook che e' un dualcore 2ghb,2gb di ram,7900gs 512,uscita dvi e hdmi hdcp compatibile.
La tool cyberlink mi da tutti i pallini gialli,quindi..ok!
Ho scaricato i driver dell'xbox,scompattati e mi sono saltati fuori 3 file.
Su quello chiamato thdudf (quello con il simbolino dell'ingranaggio e non l'altro..visto che ce ne sono 2 che si chiamano uguali...) ho cliccato di estro e ho selezionato installa.
Riavvio il note,collego l'xbox ma dentro risorse del compure sotto la sezione unita DVD\CD-ROM mi appare scritto "TOSHIBA DVD\HD x807616 USB Device" e fin qui tutto ok.
Il problema che su in alto,all'inizio del "grappolo" della directory sotto la voce "Altre periferiche" mi compaiono 2 punti interrogativi con a fianco scritto "Xbox 360 HD DVD Memory Unit",cioe'....me ne appaiono 2 uguali...strano?????????
Allora mi kiedo perche mi appare sta cosa con il punto interrogativo e che non riesco in nessun modo a istallarci i relativi driver (ho provato a farlo manualmente dandogli in posto quelli scaricati ma nulla) ?
E poi perche me ne compaiono 2 ?
Nonostante tutto,inserendo un dvd hd (fast e veloce...) nell'exbox riesco tranquillamente a vedere il contenuto del disco,le cartelle ecc...,ma il film lo vedo ma va a scattini.porca vacca. C Osa posso fare? Quali impostazione devo mettere nella scheda video e nel power dvd 7.3 ultra?
Dimenticavo,i driver che ho su sono gli originali forniti con il notebook gli 84.83 e tutto quello che ho scritto relativo alla visione si riferisce guardando il film direttamente sul monito del notebook. <con attaccato il vpr non ho ancora provato.
Grazie a chi vorra' aiutarmi.