Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HHH ha detto:ma quando uscirà nei negozi italiani?
od europei?
HHH
un pò caretto visto che in usa è venduto a meno..comunque..Margheri ha detto:199e a marzo
HHH ha detto:il mio lcd sony20s2030 ha la vga bloccata a 1280x768 quindi attaccando questo lettore HD-DVD avrei le bande nere ai lati..
Cosmopavone ha detto:E perche'?
L'xbox 360 tra le risoluzioni disponibili in vga ha anche la 1280*768.
HHH ha detto:un pò caretto visto che in usa è venduto a meno..comunque..
il mio dilemma attuale è cosa scegliere tra x360 e la ps3.
HHH
faaezz ha detto:Secondo me i discorsi sull'affidabilità sull' hw della 360 lasciano il tempo che trovano, io l'ho dal day one ed ho il lettore hd da novembre e problemi ZERO.
faaezz ha detto:Secondo me i discorsi sull'affidabilità sull' hw della 360 lasciano il tempo che trovano, io l'ho dal day one ed ho il lettore hd da novembre e problemi ZERO. Poi, c'è la garanzia, perciò in caso di sfiga....
Poi, ovviamente ognuno ha le sue preferenze, ma per favore, non facciamo console war che questa non è la sede
Margheri ha detto:senti in qualità video io scelgo hd dvd... la console è un bel dilemma... SE la ps3 uscisse a marzo opterei per quella (sopratutto e lo sottolineo per la stabilità HARDWARE), dove invece l' xbox360 ha il suo tallone d'achille... Crash , led rossi sono ormai all'ordine del giorno..
ERGO se invece, al contempo con ps3, la microsoft facesse uscire la console col processore a 65nm che migliorerebbe la sicurezza e la instabilità, a tal punto non avrei dubbi , punterei per la 360![]()
Infine se la ps3 dovesse uscire a sett. beh maledetta sony[/QUOTE
Il mio problema è capire se è meglio perdere 2cm ai lati in VGA oppure utilizzare il Component che mappa tutto ma perdo un pò in qualità (credo.)
in Definitiva?
p.s.Sony mi sta un pò stufando...
HHH
In component esce a 480p, 720p e 1080istevend ha detto:scusate ma xbox dopo l'aggiornamento in vga esce solo 1080p o anche 1080i?