Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova al Centro Commerciale Grancia, uscita Lugano Sud.Actarusfleed ha detto:Mia sorella venerdì va a Lugano (Svizzera)
simolatrottola ha detto:Segnalo un'altro titolo che parrebbe incompatibile: sono in possesso di Mission Impossible III Collector Edition (versione US) e la 360 non se lo vuole proprio gustare. Dopo avere inserito il disco nel lettore hd-dvd compare la scritta in basso nella dash della 360 che dice "lettura disco hd-dvd" ma non si schioda. Provato diverse volte. Ora bisgnerebbe indagare se è successo a qualche altra persona o se è successo solo a me...
PS Mi spiace perchè ero proprio curioso di vedere come era la qualità video di questo terzo episodio della serie, visto che gli hd-dvd dei primi due avevano una qualità video non all'altezza del supporto (soprattutto MI2).
Apple^HT ha detto:ti dà un'erroe tipo con van helsing ?
Apple^HT ha detto:Lettore HD-DVD XBOX 360
PERFORM MANTEINANCE
- Premi nell'ordine i tasti: X, X, LB, LB, X, X
- Questo aprirà una finestra di dialogo che dice: "This will perform maintenance on your Xbox 360 storage devices. Do you want to continue?"
- Scegli SI per pulire la cache e tutti gli aggiornamenti dei giochi (che dovranno essere riscaricati la prossima volta che li giocate).
Actarusfleed ha detto:Datemi una dritta: dove lo posso travare che spediscano in italia?
Grazie infinite,
un disperato.
Il Sesa ha detto:Edit, prova qua XXXX (fornitomi da dvdluca)
Matteo
nobrandplease ha detto:provate qua
http://www.videogamesplus.ca/default.php?cPath=446_448
con la spedizione in Italia si arriva sui 200