bereal
New member
Cosmopavone ha detto:Trovato e preso oggi in un negozio di Roma.
Mi associo...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:Già ora su vede moooolto ma mooolto bene e ben vengano i progressi di questa tecnologia![]()
Apple^HT ha detto:già. mi sono visto Jarehead. il dettaglio è stupendo. Si distinguono benissimo i soldati radunati sulla pista d'atterraggio. il dettaglio del terreno stupendo. le crepe del terreno arido.
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
mammabella ha detto:Lo usate tutti con la Xbox oppure alcuni anche attaccato al pc?
Stefano
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
Vai tranquillo, basta cambiare solo la spinamammabella ha detto:--- cut ---
Avrei una domanda hai possessori di lettori USA o Japan: è necessario il convertitore 220v -110v oppure posso usare tranquillamente l'alimentatore originale; sul quale d'altronde c'è scritto 100V-240V.
Stefano
Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...Margheri ha detto:ma i lettore ha l'uscita ottica da collegare all'ampli per usufruire dell audio 5.1?
malawi ha detto:Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...
micmarti ha detto:qualcuno mi sa spiegare il perchè,una xbox regalata a mio figlioper natale dopo 10 minuti di orologio, si spegne e non ne vuol saper di riaccendersi?