lupo_alberto
New member
Harlan Draka ha detto:Pare che il lettore ufficiale Italia esca il 2 Marzo vero?
è in consegna dal 23 di questo mese presso la catena di negozi EB Ga...es
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Harlan Draka ha detto:Pare che il lettore ufficiale Italia esca il 2 Marzo vero?
Vai alla FNAC, ne hanno una decina.mariettiello ha detto:è uscito in Italia? dai che lo prendiamo tutti
Grazie..Ho provato ma il problema persiste..sono a pezziZwirner ha detto:prova a collegarlo direttamente al VPR
ALEX83 ha detto:Ciao ragazzi scusate un piccolo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
allora ho il lettore Hd per 360, ed 42xd1 sharp, e poiche in VGA sto maledetto TV non va 1080p!!!!! ho dovuto collegare il lettore al mio PC, però non riesco a trovare un programma che riesca a far girare il film!!!!
ho provato sia windvd8 platinium che powerdvd 7.2 HD-DVD version, però niente!!!!!!!
Da premettere che il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate!!!!!
qualcuno può aiutarmi???????
grazie!!!!
oceano60 ha detto:Ciao gigiluigipigi,potresti provare se già non lo hai fatto la deframmentazione del hard disk,accendi la console dal tasto centrale del joypad quello con la x verde e poi premere e tenere premuto i tasti: Y + RB + RT,la console si riavvia e dovrai selezionare di nuovo la risoluzione 720 perchè torna dopo il riavvio a 480.
Colori perfetti sul mio plasma pioneer: ormai, non esistono più televisori progettati per 50hz o 60hz, tutti i televisori moderni sono progettati per funzionare con entrambe le frequenze di scansione.kawa2002 ha detto:avete notato che l'immagine è sbiadita colori appannati