faaezz
New member
Fatta una prova al volo, funzionaDigitalnet ha detto:davvero,fammi una cortesia anche se son sicuro che li legge fai una prova che sto aspettando di comprarlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatta una prova al volo, funzionaDigitalnet ha detto:davvero,fammi una cortesia anche se son sicuro che li legge fai una prova che sto aspettando di comprarlo![]()
Ok, anche io ho autocostruito il cavo component da 10 metri con connettori oro, ma quello che chiedevo era come poterlo attaccare al lettore del 360 visto che ha il suo connettore proprietario. Hai smembrato il cavo del lettore e hai saldato il cavo da 75 Ohm?satriani83 ha detto:ciao vinicius ho il lettore hd dvd per xbox 360 collegato al proiettore infocus in76 tramite component e la risoluzione è di 1080i per avere la ris. progressiva devi collegarlo con la vga altrimenti niente, per il cavo io mi sono autocostruito un cavo component di buona qualita' con del cavo da 75ohm schermato e i connettori placcati in oro e si vede alla grande senza interferenze ciauzz
55AMG ha detto:detto sempliemente una volta acquistato il lettore hd-dvd in questione come lo si collega alla x360 o al plasma/lcd?
gigiluigipigi ha detto:Sapete percaso se anche in Italia sarà in bundle con King kong
a me risulta il contrario,nessun king kong purtroppo55AMG ha detto:A me risulta che ci sarà King Kong nella confezione, ciao![]()
Notavo da EbGames quanti titoli già in HD-DVD in vendita ci sono![]()
Digitalnet ha detto:aps non sapevo che ebgames vendesse anche i film