• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Microsoft Kinect

va bene con tutte le xbox360, anche senza disco rigido :)..unica limitazione è il fatto che se usi una xbox360 non slim allora sei costretto ad alimentare il sensore tramite rete elettrica, se hai la slim puoi utilizzare la porta usb posteriore aggiuntiva
 
un rivenditore mi ha appena risposto che il kinect ha bisogno della luce accesa. Uff...butto sti' soldi e ci provo lo stesso ?
Nessuno l'ha mai provato con il solo VPR ?
 
carloritoll ha detto:
un rivenditore mi ha appena risposto che il kinect ha bisogno della luce accesa.

io ho provato al buio solo con una bajour che faceva pochissima luce in lontananza e la luce emessa dal mio plasma e il kinect funzionava senza problemi..al massimo prendilo e se non va lo riporti indietro..
 
son sicuro che presto o tardi anche la ps3 si adeguerà a questo sistema .... io non rinuncio al lettore....
 
sito recensioni giochi kinect

qui trovate news e recensioni giochi kinect ;)

http://www.kinectmania.net/

ho provato Dance central ed il gioco in omaggio con la console, usando il videoproiettore e non ci sono stati problemi! Il problema principale del kinect è che ci vuole spazio per muoversi e bisogna stare ad una certa distanza dal sensore!
 
te la sei chiamata eh :D in tal caso vedo un kinect davanti ai miei occhi e una bella spada laser virtuale (obigraph kenobi :) ) nelle mie mani

ciao
 
Ho provato oggi Kinect a casa. Purtroppo a 4 metri di distanza non mi rileva, devo stare al massimo a 3 metri e questo significa finire davanti alla luce del proiettore...

Per cui ho dovuto spostare Kinect 1 metro più avanti dello schermo in modo che io potessi stare fuori dalla luce di proiezione.

Ho giocato con Sports a ping pong, beach volley e bowling con mia moglie.

Che dire, molto divertente e d'impatto...ma penso che Sports lo userò per una settimana e poi solo per stupire gli ospiti.

Abbiamo poi dovuto rimettere tutto nella scatola...l'XBOX con Kinect è il regalo di Santa Lucia per la bimba, lo testerò meglio dopo il 13! ;)
 
carloritoll ha detto:
un rivenditore mi ha appena risposto che il kinect ha bisogno della luce accesa. Uff...butto sti' soldi e ci provo lo stesso ?
Nessuno l'ha mai provato con il solo VPR ?

Il tuo rivenditore ha bisogno della luce accesa nel suo cervello pieno di ombre.
Vai zio,piglialo e basta.
 
hurdegha ha detto:
Il tuo rivenditore ha bisogno della luce accesa nel suo cervello pieno di ombre...
ehehe
ti ringrazio, infatti l'ho gia' ordinato, sto attendendo che me lo consegnino.
Avete visto il video di quello che l'ha montato con il vpr e schermo da 110 pollici ? uno spettacolo :
http://www.gadgetblog.it/post/12234/schermo-da-110-pollici-fai-da-te-per-kinect

quello che mi spaventa e' la scelta del tizio di usare in retroproiezione. Spero davvero che il fascio di luce del mio vpr collegato al soffitto non mi crei problemi di interferenza con il mio movimento.

Qual e' il gioco piu' bello da provare per primo ?
 
Rieccomi! :)

Santa Lucia è arrivata e abbiamo potuto finalmente giocare un pò "serenamente" col Kinect. Vi do rapidamente (perché sono al lavoro...) le prime...

La prima impressione ovviamente è "che figata!".

La sensazione è veramente quella di trovarsi di fronte al primo modo di giocare del futuro. Colpisce molto vedere "l'omino" fare quasi esattamente quello che fai tu.

Salti con le gambe aperte? L'omino fa la stessa cosa!
Fai il gesto dell'ombrello? L'omino fa la stessa cosa!
Ti inginocchi per ricevere in bagher a beach volley? L'omino fa la stessa cosa!

Sicuramente le prime volte il colpo di scena è garantito, inoltre, mentre giochi, Kinect ti filma e ti scatta delle foto...e alla fine del match ti fa rivedere tutte le pose ebeti che hai assunto mentre giocavi... :)

Avendo molto spazio a disposizione ho potuto anche testare il doppio, anche qui nessun problema stando a 3m di distanza dal Kinect c'è spazio a sufficienza per entrambi i giocatori.

Al momento ho solo Kinect Sports, vi do le mie velocissime impressioni:
Calcio: pessimo sotto tutti i punti di vista
Bowling: noioso
Atletica: divertentissima, soprattutto in doppio!
Ping-Pong: divertente ma solo per una settimana...
Box: fantastica in doppio, fedelissima!
Beach Volley: vedi Ping-Pong
 
Ultima modifica:
scusa pireda,
hai lasciato la stanza completamente al buio oppure hai acceso una luce o una piantana ?

Dal punto in cui fisicamente ti posizioni a giocare, quanto sei distante dal vpr ? (immagino ce l'hai anche tu sospeso sopra di te).
 
Top