• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Microsoft Kinect

estinto

New member
c1201

Non sono un amante del genere, vedi la wii e il Move della Sony, però vedendo questo video...noto delle potenzialità:
http://www.gamespot.com/shows/now-playing/?event=now_playing_microsoft_kinect20101026

La mia Donna ha visto il video .... il Dance....è stata la fine: "...lo VOGLIOOOOO...."
:cry: Eh adesso come faccio???
By

P.S.
In uscita definitivamente per il 10/11/2010.
http://www.ign.com/videos/2010/10/26/kinect-unboxing-video
Più son fessi.....mai visto manco mia nipote di 4 anni aprire le scatole così....oh signur....

Ultima modifica:
Concordo, sti cosi li odio a prescindere, e come dice spesso un mio amico: "...ma figurati se dopo 8 ore di lavoro , debbo "ammazzarmi" a saltellare in salotto...." :D
Notavo solo che questo kinect è particolarmente avanzato ( parolona grossa) per il fatto che non hai nulla in mano e mi garbava il muoversi tra i menù....magari per un prossimo Minority Report!:D
3976e

By

da recensioni lette sembra sia una bella sola (non riconoscerebbe così bene i singoli movimenti in tutta la camera ma solo alcuni) seppur l'idea se sviluppata meglio in futuro potrebbe davvero portare a giocare a "minority report" :)

ciao

sono l'unico ad intravedere possibilità SPETTACOLARI?

pensate solo ad un combattimento con la spada laser tra VOI ed "il lato oscuro della forza":cool:

l'idea all'origine mi era sembrata il massimo, più va avanti piu' invece secondo me mostra il fianco a tante cose....

Provate ad immaginare di giocare a ping pong...come gestisce il movimento del polso e l'inclinazione della racchetta?

é adatto a giochi in cui l'accento è sul corpo, ma fifa come lo giochi? finche si calcia è un conto (anche se l'angolo di tiro non so come lo calcoli) ma poi tutti i movimenti?

Insomma vedo sempre più limiti...staremo a vedere.

kaio ha detto:
sei proprio un vecchio romanticone

che vuoi farci, chi della nostra generazione non avrebbe voluto impugnare una spada laser? :D

probabilmente i movimenti saranno limitati, ciò non toglie che sia un grande passo in avanti sull'interazione.

anche sulla Wii per controllare l'inclinazione della racchetta hanno introdotto in un momento successivo il motion plus. stiamo a vedere :cool:

Io ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto parecchio, certo che ci vogliono dei giochi creati ad hoc, qui non si puo' giocare con i blockbuster di adesso....fatto sta che mio figlio me lo chiesto per Natale, quindi ho venduto la vecchia xbox e prendo il bundle con il Kinect dentro.

Se qualcuno ha già provato i giochi e mi sa consigliare i migliori lo ringrazio.

Ciao
io l'ho preso il day one!

Devo ammettere he è molto divertente.
Ti consiglio il gioco di guida e sport, da fare con tuo figlio, sarà fantastico!

Il kinect va settato e configurato a dovere, poi ti riconoscerà ogni volta che entri nel suo raggio d'azione.

il lag è presente, ma per il tipo di giochi oggi in commercio va bene.

cià
P.

1.000.000 di $ a chi risponde

Ciao,
domandone da 1 milione di dollari:

io vorrei comprare questo kinect...ma ho il videoproiettore. Si puo' usare in un regime di luci praticamente quasi assente ?

carloritoll ha detto:
Ciao,
domandone da 1 milione di dollari:

io vorrei comprare questo kinect...ma ho il videoproiettore. Si puo' usare in un regime di luci praticamente quasi assente ?

si, puoi giocarci senza problemi..le telecamere sono a infrarossi quindi rilevano i movimenti anche al buio :)

guarda, ho provato a chiudermi nella stanza praticamente al buio (c'era solo una luce molto lieve della bajour ma sicuramente non illuminava molto) e ti garantisco che non ho avuto problemi a giocare a dance central..tieni conto che ci sono in rete molte testimonianze dell'effettiva funzionalità del dispositivo anche in condizioni di luce precarie :)

Ultima modifica: