Scusate ma credo che la maggior parte dei vostri commenti sia "poco lungimirante" e dettata più dalla passione che da un oggettiva analisi della situazione. Capisco che il fourm è per veri appassionati, ma mi pare di sentire le stesse cose che si dicevano anni fa quando sono apparsi i primi download musicali, nello stesso periodo stavano proprio lanciando i due formati ad alta definizione audio, il SACD e il DVD-Audio. Bella fine hanno fatto! morti dopo poco, con numeri inesistenti. Oggi non solo SACD e DVD audio sono già morti, ma qualsiasi supporto fisico, di ogni fomrato sta soffrendo, anche i CD perdono il 20% delle vendite ogni anno! Quindi a mio parere fa benone Microsoft a puntare su un altro mercato, dove il supporto non è fisico ma "liquido" (stessa cosa per Apple che già vende i film tra l' altro anche in HD). Ovvio che l' unico limite è la banda, se devo scaricare in 12 ore rinuncio, ma se me lo fanno fare in pochi minuti? Vuoi metter la comodità? E chi la detto che serve un PC per fare un download? La banda sta arrivando - anche da noi.