Salve. Volevo sapere una vostra opinione in merito al futuro prossimo della tv. Ho trovato notizie interessanti sui MicroLed che vanno ad unire le due killer features di Lcd e Oled, che sembrerebbero aver raggiunto ormai la massima espressione entrambi e che più di tanto non si possa fare, tant'è che ho letto che l'oled è tutt'oggi praticamente identico a come veniva offerto alla sua presentazione, ovviamente con qualche modifica a livello di processore, però come immagine siamo lì.
Ho visto però che i Microled sono al momento per tv modulari, saranno un domani offerti su tv di specifico taglio (55, 65, 75 etc..)? Il costo sarà proibitivo (ovvio sono solo supposizioni, però sicuramente sapete qualcosa in più di me)? In che anno si potranno iniziare a vedere in commercio dei tv da 55"/65" con suddetta tecnologia? Vi ringrazio se mi vorrete dedicare del tempo
Ho visto però che i Microled sono al momento per tv modulari, saranno un domani offerti su tv di specifico taglio (55, 65, 75 etc..)? Il costo sarà proibitivo (ovvio sono solo supposizioni, però sicuramente sapete qualcosa in più di me)? In che anno si potranno iniziare a vedere in commercio dei tv da 55"/65" con suddetta tecnologia? Vi ringrazio se mi vorrete dedicare del tempo