Michael Bay critica Paramount

chissà, forse è solo perchè Bay ha fatto investimenti personali legati al consorzio BD... ;)
La frase legata ai suoi soldi suona un po' sibillina...
 
Luciano Merighi ha detto:
ma se i termini della questione fossero stati ribaltati, .... sarebbe stato fatto santo?
io non tifo per nessuno, anzi mi dà molto fastidio che un film esca solo per un solo formato, qualunque esso sia.

Per questo motivo sto aspettando i lettori multistandard che mi permetteranno di mandare a quel paese le censure delle Major.

Ma Bay purtroppo sembra approvare le censura se è fatta da un consorzio, e la diaspprova se fatta dall'altro.
Senza spiegare i motivi, se non con un vago accenno al suo portafoglio ...
Mi piace come regista, ma come persona ....


Riguardo alle critiche fatte alla versione dvd, mi lascia ancora più perplesso: in questo forum ne parlano in modo entusiastico, la paragonano addirittura alla versione HD, e lui fa lo spocchioso.
L'impressione è di essere presi in giro.

Se ha problemi di rinnovo contrattuale con Paramount, sono cavoli suoi.
Non tiri di mezzo noi con finte crociate sulla qualità.
 
MauMau ha detto:
Riguardo alle critiche fatte alla versione dvd, mi lascia ancora più perplesso: in questo forum ne parlano in modo entusiastico, la paragonano addirittura alla versione HD, e lui fa lo spocchioso.

Michael Bay critica l'edizione DVD per quanto riguarda i contenuti speciali e la mancanza di una versione director's cut (come fu fatto appunto per Pearl Harbor con l'edizione da ben 4 dischi!), non di certo per la qualità tecnica audio-video!;)

Gianluca
 
no, la versione deluxe a 2 dischi è stata fatta:
" ... An aspect of the DVD that Bay says he personally fought for was having the film be on a disc by itself, with just a commentary. He won that battle in the $20 single-disc version that hit shelves last week along with a deluxe, two-disc $40 version.. "
 
E allora???
che c'entra con quello che dicevi prima?
Ribadisco ancora una volta che Michael Bay si riferisce al DVD che poteva essere fatto meglio per quanto riguarda i contenuti speciali: evidentemente lui aveva tanto di quel materiale da poter realizzare un'altra "super mega galattica edizione deluxe":eek: sulla falsa riga di quella realizzata per "Pearl Harbor". Questo è il rammarico che si evince dalle sue dichiarazioni!
Non accenna minimamente alla qualità audio-video dell'edizione!;)

La citazione che fai tu ribadisce il fatto che è riuscito solo ad "imporre" una parte di quello che avrebbe voluto fare lui: tutto qua!;)

Gianluca
 
per carità, può chiedere tutto quello che vuole.
Deve solo convincere quelli che tirano fuori i soldi (Paramount).

Dalle mie parti si direbbe che "si sta lamentando del brodo grasso", ed in questi casi viene lecito chiedersi a cosa stia mirando veramente ... :)
 
Sinceramente non è che veda tutto questo scandalo. nelle sue parole.

Ha semplicemente detto che gli sarebbe piaciuto poter dire di più sulla versione DVD del suo film: e non ci vedo niente di male in questo, anzi.

E dopo ha parlato, come lui stesso ha specificato, da produttore: e un produttore guarda al soldo e mi sembra giusto anche questo.
Alla fine far film sarà anche una passione, ma è pur sempre il suo lavoro.

E mi sembra logico lamentarsi di scelte commerciali che per quanto lo riguardano sono errate: i 150milioni li prende la Paramount, mica lui che guadagna un tot a film.

Vorrei vedere altri al suo posto e non centra niente su quanto abbia già guadagnato: al suo posto non mi farebbe di certo schifo guadagnare qualche milione di dollari in +, non sò voi.
 
Top